Home » Carlo Cracco accusato di maschilismo, volano paroloni in cucina: “Sei un maschio c***o”

Carlo Cracco accusato di maschilismo, volano paroloni in cucina: “Sei un maschio c***o”

Lo chef al centro di una forte polemica
Carlo Cracco Ifood

Carlo Cracco di nuovo al centro del mirino. Questa volta non si tratta di un suo locale ma di una battuta infelice, Accusato subito di maschilismo.

Lo chef meneghino, da quando ha messo piede sul Piccolo Schermo, possiamo dire che ne ha letteralmente combinate di tutti i colori. Colori che, tuttavia , gli consentono ad ora di essere chi orgogliosamente è e di difendere in quanto tale la sua posizione come chef e come personaggio mediatico a tuttotondo.

Dopo il suo abbandono di MasterChef, al fine di dedicare maggior tempo alla sua famiglia e alla cucina che rimane sempre la sua occupazione primaria, Carlo ha messo in tavola, per restare in tema, anche un nuovo format, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime e molto seguito, ovvero Dinner Club.

Qui vediamo dei personaggi del mondo dello spettacolo che, assieme allo chef, si avventurano in luoghi sparsi in tutta Italia al fine di venire a contatto con tradizioni locali e accrescere la loro conoscenza dal punto di vista culinario. Dunque imparare delle ricette che poi dovranno preparare agli altri compagni di avventura una volta rientrati nel Club.

Ad ogni modo lo chef si è anche contraddistinto pure per altre conduzioni al di fuori del cooking show per eccellenza. Non per nulla, forse scelto anche per assonanza con il suo nome proprio ovvero Carlo, è anche stato testimonial di una nota marca di patatine in sacchetto, ovvero la San Carlo.

Carlo Cracco e la sua indole integerrima

Carlo infatti non si è mai risparmiato quando c’era da fare una reprimenda, ma anche dei complimenti, a qualche concorrente. Le sue intenzioni, questo va detto per dovere assoluto di cronaca, sono sempre state le migliori. Del resto il loro intento era appunto quello di riuscire a far galoppare al meglio i concorrenti.

Fra i giudici del vecchio parterre di MasterChef infatti, sebbene anche Bruno Barbieri non abbia mai lesinato di alzare la voce quando la situazione lo riteneva necessario, le sgridate più micidiali ad alcuni concorrenti sono quasi sempre state attribuite a Cracco. Ramanzine che però hanno sempre fatto raggiungere lo scopo. Tuttavia ora però pare che abbia esagerato. Il racconto dei fatti.

Lo chef al centro di una forte polemica
Carlo Cracco Ifood

Lo chef esagera con un commento

Il fattaccio, per così dire, si è consumato nello studio di Hell’s Kitchen. A quanto pare uno dei concorrenti, un uomo per l’esattezza, ai complimenti dello chef non avrebbe saputo trattenere le lacrime di gioia, il che ha suscitato un commento alquanto salace da parte di Carlo. Secondo lo chef infatti a un uomo sarebbe proibito il pianto.

“Ma cosa fai, ti metti a piangere? Ca**o sembri un barboncino. Mi sembri i barboncini quelli lì…Sei un maschio ca**o!”, sono state le parole di Cracco che subito hanno fatto gridare allo scandalo e accusarlo di maschilismo. Inutile dire che ne è conseguita una terribile pioggia di critiche sui Social. Ma lo chef, questo si sa, è un incassatore formidabile.