Mara Maionchi, lei e Benedetta Rossi hanno usato le uova davvero per questo | Retroscena clamoroso
Dovevano preparare un dolce, ma alla fine si sono divertite così tanto che con le uova ci hanno fatto qualcos’altro. Che coppia che sono!
Doveva essere un normalissimo pranzo tra amiche, ma alla fine si è trasformato in un momento davvero divertente nel quale però sono state consumate tantissime uova. E pensare che all’inizio l’idea era semplicemente quella di preparare un dolce.
Si erano ritrovate a casa di Benedetta, per pranzare insieme, ma poi alla fine hanno trascorso l’intera giornata a ridere e a rompere delle uova. In pratica si sono date alla pazza gioia!
Effettivamente non ci si può che divertirsi in loro compagnia. Entrambe sono due donne davvero divertenti, carismatiche e capaci di stare al gioco, sebbene una sia l’opposto dell’altra, sia per quanto riguarda il carattere che per ciò che fanno nella vita. Mara Maionchi è infatti un’esplosiva talent scout, mentre invece Benedetta Rossi è una vivace super cuoca.
A quanto pare però ancora una volta vale il detto “gli opposti si attraggono”, perché insieme si sono trovate benissimo e si sono divertite molto. Ma per quale motivo hanno rotto così tante uova? Ecco svelato il motivo.
Non uno ma ben tre dolci
Pare che il motivo per il quale le due donne si sono divertite a rompere così tante uova sia stato la mancanza di un dolce da servire al momento del pranzo. Praticamente nel momento in cui Benedetta Rossi ha invitato Mara Maionchi a pranzo, ha pensato di farle trovare tante buone cose da mangiare a tavola, dimenticando però di preparare un dolce per concludere quel piacevole momento.
Per cui una volta accortasene, Benedetta Rossi ha pensato di prepararlo insieme a Mara. Alla fine però le due non hanno fatto solamente un dolce, per il quale sarebbero bastate pochissime uova, ma ben tre. Ecco cos’è successo.
Tre dolci con solamente quattro uova
Praticamente nel momento in cui Benedetta Rossi ha deciso di preparare il dolce da servire a pranzo con Mara, ha avuto l’idea di girare un video e prepararne tre, utilizzando solamente quattro uova. Per questo ne hanno rotte così tante!
Hanno preparato però dei dolci buonissimi, ovvero dei biscotti al cocco, una mousse al cioccolato e infine una zuppa inglese. È stato davvero divertente vederle all’opera. Sono una strana ma scoppiettante coppia ed è possibile che in futuro possano fare qualche altro video.