Lorenzo Biagiarelli, emerge la confidenza fatta alla Clerici su Selvaggia Lucarelli: “Ha cambiato idea” | Purtroppo è successo davvero
Confessione assai inaspettata quella fatta dallo chef di È Sempre Mezzogiorno alla sua conduttrice. A quanto pare sembra che abbia “cambiato idea”.
Sono ormai diversi anni che Antonella Clerici, dopo la chiusura de La Prova Del Cuoco, che però non vedeva più la sua conduzione, è tornata a fare compagnia al grande pubblico di Rai Uno con un nuovissimo programma culinario. Parliamo ovviamente di È Sempre Mezzogiorno, che vede la partecipazione di moltissimi amici chef.
Essi in ogni puntata preparano e soprattutto propongono al pubblico a casa squisite ricette, accostate da accattivanti abbinamenti che sono in grado di stuzzicare l’appetito anche ai palati più esigenti. Quest’ultimi sarebbero, come si suol dire, disposti a dare un braccio pur di essere presenti in studio e poter assaporare le squisitezze proposte.
Si era anche vociferato per molto tempo che fra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, subentrata a lei alla conduzione de La Prova Del Cuoco, dopo che Antonellina era rimasta incinta della figlia Maelle, ci fosse una forte rivalità. Quest’ultima è stata una voce che invece è stata più e più volte smentita, tanto più che ora entrambe le conduttrici possiedono il loro posto al sole in TV.
Antonella soprattutto sta anche per ritornare e ormai la cosa è più che imminente, anche alla conduzione del talent show canoro The Voice, che quest’anno vedrà aprire le danze con la versione Kids, per la quale ormai possiamo dire che mancano solo poche settimane. Già la scorsa stagione infatti, sia nella versione Senior che Kids è innegabile dire che sia stata un gran successo.
Antonella e la confessione di Biagiarelli
La conduttrice inoltre pare aver legato molto con uno chef in particolare del suo parterre. Parliamo del giovane Lorenzo Biagiarelli, fidanzato da tempo ormai con la giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli, che riveste il ruolo di giurata a Ballando Con Le Stelle, cui Lorenzo ha anche partecipato in veste di concorrente, pur non avendo particolarmente brillato in pista.
Avendo ormai raggiunto, lui e Antonella, un discreto livello di confidenza, si sono recentemente lasciati andare a delle confidenze per l’appunto sulle loro vite private. Infatti la Clerici, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, fa coppia fissa da anni con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive nella casa nel bosco, che sovente mostra sui Social.
Vittorio e Selvaggia sono cambiati per amore
In entrambi i casi è stato possibile notare che, come si suol dire, l’amore faccia miracoli. In una maniera specifica però i due si riferivano ad abitudini alimentari, dove hanno visto per certi aspetti un drastico cambiamenti, anche su alcuni ingredienti. Qui anche Antonella e Vittorio, come raccontato da lei, si sono dovuti adattare, vivendo in una zona specifica d’Italia.
Lorenzo allo stesso modo ha rivelato a sorpresa che Selvaggia pareva che non sopportasse un ortaggio in particolare. Stiamo parlando della cipolla, che come ha rivelato Biagiarelli stesso, Selvaggia non poteva proprio soffrire, ma che da quando sta con lui ha imparato ad apprezzare. “Solo gli stupidi non cambiano idea”, sono state la parole dello chef a riguardo.