Celebrity Chef, disastro in cucina: il famosissimo ha incendiato tutto | Caos in studio
A Celebrtiy Chef uno dei protagonisti ha fatto un vero disastro incendiando tutto. In studio scoppia il caos, come è andata a finire?
È tornato Celebrity Chef, il divertente programma condotto dal simpatico Alessandro Borghese, lo chef più affascinante della tv.
Tra i primi in effetti a comparire in video, come ricorda a Vanity Fair: “Sono l’uomo più competitivo sulla faccia della terra. Sono stato il primo a portare questo mondo in televisione: mi piace essere precursore e, come può immaginare, sono fornito di un grandissimo ego, altrimenti questo mestiere non lo potrei fare”.
Un mestiere che lo porta in giro, e che tra impegni televisivi – è anche alla guida di 4 Ristoranti – e quelli di lavoro con la gestione dei suoi ristoranti AB – Il lusso della semplicità, che si trovano a Milano e a Venezia, gli lascia poco tempo per altro. Ma non sarà sempre così.
Un domani, molto lontano, vorrebbe anche dedicarsi ad altro, confessa: “A un certo punto vorrei rallentare: non vedrei la necessità di andare oltre a ogni costo. Il mio mestiere mi rimarrà attaccato tutta la vita, ma sicuramente farò altro, non voglio essere lo stakanovista che non molla mai”. Ma intanto il lavoro chiama. E anche i disastri dei concorrenti dei suoi show, ai quali deve rimediare, come a quello accaduto durante le registrazioni di Celebrity Chef.
Celebrity Chef: il disastro
Da lunedì 2 ottobre Alessandro Borghese è tornato ad ospitare nel suo ristorante Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità i concorrenti, due per ogni puntata, che si sfidano aiutati da parte del suo personale. I partecipanti del divertente show gareggiano per aggiudicarsi il titolo di Celebrity Chef della serata, e per farlo devono preparare un vero e proprio menù degustazione, di tre portate.
Chi decreta il vincitore? I clienti e i giudici, Angela Frenda, che si occupa di food per il Corriere, e Riccardo Monco, primo chef dell’Enoteca Pinchiorri, storico ristorante di Firenze che si è aggiudicato ben 3 stelle Michelin.
Cosa è successo
Nello spot andato in onda per ricordare l’appuntamento con la nuova edizione di Celebrity Chef, Alessandro Borghese propone un gioco ai due giudici. Elencherà alcuni errori in cucina, e loro dovranno dire se sono stati commessi dai partecipanti durante le registrazioni.
Tra gli errori più comuni, e che pure sono accaduti in studio, ci sono dunque dimenticare di salare l’acqua per la pasta, preparato una “fake carbonara” e persino bruciato tutto! Ma non dimentichiamo che non si tratta di cuochi professionisti, l’errore è lecito.