Home » Antonino Cannavacciuolo disperato, proprio lei ha osato farlo davanti a lui senza pudore: il ‘tradimento’ è troppo pesante da sopportare

Antonino Cannavacciuolo disperato, proprio lei ha osato farlo davanti a lui senza pudore: il ‘tradimento’ è troppo pesante da sopportare

Cannavacciuolo subisce un terribile tradimento
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha seriamente rischiato di sentirsi male. Un tradimento imperdonabile!

Può capitare talvolta che anche le star del Piccolo Schermo possano trovarsi in situazioni imbarazzanti. Se poi si parla di un tradimento qui si oltrepassa letteralmente il limite. Questo purtroppo è quel che è capitato al gigante buono Antonino Cannavacciuolo.  Diciamo che per quanto sia una persona buona ed onesta non è immune al destino infausto.

Quando si subisce un tradimento, questo va detto assolutamente per dovere di cronaca, sentiamo come se il nostro mondo ci crollasse letteralmente sotto i piedi come un castello di carte. Tutte le nostre sicurezze vengono a mancare e abbiamo la sensazione di non possedere nemmeno più appigli.

Quando poi questo senso di smarrimento comincia ad attenuarsi, ecco che si fa spazio un altro sentimento ben più forte e pericoloso, non tanto per noi quanto per il traditore, ovvero la rabbia. Questa è la conseguenza più diretta per la cattiva azione fino ad ora menzionata,. perché è proprio di  essa che indubbiamente che si tratta.

Il tradimento più doloroso è indubbiamente quello amoroso, anche se pure quello legato all’amicizia fa molto male. Tuttavia qui va aperta una particolare parentesi, ovvero che l’amore può possedere diverse sfaccettature. La più famosa è quella in campo sentimentale, ma in questo caso possiamo dire che si tratta di qualcosa di ben diverso, ovvero quello legato alla tradizione.

Antonino Cannavacciuolo seriamente tradito

Lo chef partenopeo è da tempo felicemente sposato e padre di famiglia. Per fortuna il suo matrimonio prosegue a gonfie vele e lui e la moglie sono più innamorati che mai. Antonino però c’è una cosa su cui non transige nel modo più assoluto. Ed è per l’appunto la tradizione. Sentire infatti anche solo un’affermazione che sembra metterla in dubbio per lui fonte di grandissimo dolore.

Un dolore che il professionista ha palesato durante una vecchia puntata di MasterChef sentendo il commento di una concorrente. Al momento dell’assaggio del piatto da parte dei giudici, dal quale Antonino si è astenuto, lasciando il compito ai colleghi Barbieri e Locatelli, la cuoca amatoriale si è lasciata andare ad una terribile affermazione.

Cannavacciuolo subisce un terribile tradimento
Antonino Cannavacciuolo preso dal panico Ifood

Lo zucchero nella salsa di pomodoro, ed è tradimento

In parole povere la concorrente, Lia Valetti nello specifico, nel presentare il suo piatto, costituito da polpette al sugo in una maniera rivisitata, durante l’assaggio di chef Locatelli, si è lasciata scappare qualche parola di troppo. Parliamo di un aneddoto della sua infanzia, che era strettamente riferito giusto alla salsa di pomodoro, nella quale i suoi parenti erano soliti aggiungere lo zucchero.

Subito in studio hanno cominciato a rimbombare dei forti rantolii, che poi si è scoperto provenissero da un agonizzante Antonino, dopo aver ascoltato le parole della donna. Bruno e Giorgio hanno cercato di mitigare la situazione ma c’è stato ben poco da fare. Il tradimento per Cannavacciuolo era ormai stato bello che servito!