Home » È Sempre Mezzogiorno, malore dell’amatissima in diretta: trasmissione stoppata | Tutti preoccupati per la sua salute

È Sempre Mezzogiorno, malore dell’amatissima in diretta: trasmissione stoppata | Tutti preoccupati per la sua salute

Malore in diretta, lo studio nel panico
Antonella Clerici Ifood

Un triste fatto è accaduto nello studio della trasmissione condotta da Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno. Grande la preoccupazione.

Antonella Clerici, la bellissima e bravissima conduttrice,, anche quest’anno ha letteralmente iniziato alla grande la nuova stagione TV 2023/2024 con una partenza, si potrebbe definire, letteralmente col botto. Non per nulla era davvero tanta  l’attesa  da parte del grande pubblico di rivederla sul Piccolo Schermo.

È Sempre Mezzogiorno ha riguadagnato in maniera a dir poco repentina il suo posto al sole all’interno del palinsesto di Rai Uno . Ora poi  la Clerici presto tornerà, oramai è solo questione di pochissimo tempo, anzi possiamo pure iniziare il conto alla rovescia, pure con una nuovissima edizione di The Voice.

Questa volta, nel mese di novembre, ad aprire per così dire le danze, sarà la versione Kids e non quella Senior, il cui fischio d’inizio è tuttavia atteso in un secondo tempo, che lo scorso anno aveva mietuto un successo a dir poco strepitoso. Ad ogni modo il programma di punta di Antonellina rimane È Sempre Mezzogiorno.

Con questa trasmissione ci fa compagnia dal lunedì al venerdì a orario pasti su Rai Uno, appena prima del TG1, in compagnia dei suoi amici chef. Fra di loro figura l’ormai famosissimo Lorenzo Biagiarelli, compagno di vita della giornalista dalla penna tagliente, come essa stessa è stata ribattezzata,  nonché impeccabile giudice di Ballando Con Le Stelle. Stiamo parlando della splendida Selvaggia Lucarelli.

Antonella Clerici e il malore in diretta

Quando si parla di un programma TV che per l’appunto non viene messo in onda in differita, ovvero prima registrato e poi trasmesso in TV, avvalendosi talvolta anche di tagli o rimaneggiamenti da parte dello staff tecnico dell’emittente televisiva, al fine di migliorare la qualità del prodotto, siamo in presenza di una diretta.

In questa modalità, tutto ciò che accade in studio non può essere rimosso o tagliato, qualora accada qualche cosa di spiacevole o di inopportuno. Sta alla bravura della conduttrice o del conduttore riuscire a mitigare la situazione con la sua verve. Ed è quello che è riuscita a fare la mitica Antonella, dal momento che, fortunatamente, non è stata lei a sentirsi male.

Malore in diretta, lo studio nel panico
Angela Frenda Ifood

La vittima del malore

A sentirsi male, nel corso della sua rubrica all’interno del programma, è stata la giornalista gastronomica Angela Frenda (l’episodio risale al 2021). Pare che la donna durante la sua presenza al programma culinario, abbia avvertito un leggero giramento di testa. Tale fatto non le ha consentito di continuare, obbligando così la conduttrice a dare lo stop al suo intervento.

Il giorno successivo Antonella ha iniziato la puntata mandando un accorato messaggio all’amica Angela attraverso le telecamere, augurandole di rimettersi presto, ancora leggermente sconvolta per quanto accaduto il giorno precedente. “Ti aspettiamo, riprenditi presto perché le nostre chiacchierate nel bosco sono bellissime”, sono state la parole della conduttrice.