Giovanna Civitillo, stoccata pesantissima per ‘colpa’ della Clerici: “È grave” | è successo dopo la diretta di è sempre mezzogiorno
Giovanna Civitillo, è arrivata la super stoccata per via della Clerici. La faccenda è grave ed è avvenuta subito dopo la diretta.
La seconda moglie di Amedeo Sebastiani, conosciuto presso il grande pubblico con il nome d’arte Amadeus, è tornata in pista. Dopo avere deciso di stare lontana dal lavoro e della Tv per un lungo periodo di tempo con il preciso e puntuale obiettivo di crescere il figlio Josè, ora ha deciso di mettersi in gioco.
Lui oggi è diventato uno splendido adolescente che condivide con il suo celebre padre il grande amore per la musica. Giovanna, dal canto suo, ha sempre appoggiato il suo consorte, appoggiandolo in particolar modo nelle sue scelte professionali, ascoltandolo e consigliandolo. E di certo starà facendo tutto ciò pure ora che non manca tanto alla nuova edizione del Festival di Sanremo.
Tanto più che nel 2024 sarà l’ultima volta, ma la quinta di seguito, che Ama rivestirà il duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico. Si prenderà poi una pausa e rivaluterà l’offerta in tale direzione in futuro, qualora dovesse essergli fatta nuovamente. E lei, la divina Giovanna, sarà impegnatissima come incantevole first lady, seduta in prima fila al Teatro Ariston.
Oltre a ciò sarà super attiva come inviata per svariate trasmissioni Rai tra cui La Vita In Diretta. Ci regalerà grandissimi esclusive e belle interviste. Non mancherà poi di tenerci costantemente aggiornati a riguardo sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Ed è qui che è arrivata la stoccata per via di Antonella Clerici.
Giovanna Civitillo e la sua stoccata per via della Clerici
La Civitillo, che è indubbiamente un volto televisivo molto amato e apprezzato dal grande pubblico, è ormai diventata una piacevole presenza alla Corte di Antonellina e in particolare del suo E’ Sempre Mezzogiorno. Ed essendo una donna dalle mille risorse e dai tanti interessi e che soprattutto non ama starsene con le mani in mano, ha deciso di diventare sempre più brava a cucinare.
E per farlo ha pensato bene di chiedere l’aiuto concreto di un grande professionista che opera pure all’interno del noto programma culinario di Rai 1. Lei si è data dell’apprendista e ha messo ben in chiaro il fatto di volercela mettere tutta per dare grandi soddisfazioni al suo maestro che è anche un uomo molto simpatico e alla mano.
Per lei la faccenda sarebbe “grave”
Stiamo parlando dello chef Daniele Persegani che ha pure posato con lei in alcuni colorati spensierati scatti da lei prontamente condivisi su Instagram. Lei non ha mai perso la sua voglia di scherzare e il suo luminoso sorriso che è una vera coccola per l’anima per i suoi numerosi estimatori. Peccato che c’è pure chi ha sentenziato sui Social che ” Non sapere cucinare è grave”.
In ogni caso lei non si è voluta davvero perdere d’animo. ” Ce la posso fare… Diventerò un’alunna modello….forse“, si legge difatti nella didascalia. A infonderle forza e coraggio tanti vip tra cui la meravigliosa Chiara Francini e l’ex dama Elena Scielzo. Immancabile il like del marito che forse sogna di gustarsi ben presto nella quiete di casa propria dei buoni manicaretti.