Home » Cristina Lunardini, terribile malore per la Zia Cri di È sempre mezzogiorno: ricoverata in ospedale per la seria patologia

Cristina Lunardini, terribile malore per la Zia Cri di È sempre mezzogiorno: ricoverata in ospedale per la seria patologia

Zia Cri
Zia Cri – IFood.it (foto di Instagram)

È stata subito portata in ospedale e fortunatamente adesso sta molto meglio. Se l’è però vista davvero brutta. Il malore è stato terribile.

Il malore che ha avuto ha fatto prendere uno spavento talmente enorme, che per un attimo chiunque ha temuto il peggio per lei. Fortunatamente però l’immediato ricovero in ospedale le ha permesso di stare meglio e così tutti hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo.

È stato terribile immaginare anche solo per un attimo il futuro senza di lei, la dolcissima Zia Cri di “è Sempre Mezzogiorno”, che da tempo fa da consigliera a chi a casa ha il compito da preparare da mangiare.

La gente si è subito affezionata a lei, alla sua tenerezza e ai modi di fare, che a tanti ha ricordato molto quelli di Anna Moroni, la cuoca di “La Prova del Cuoco” che di recente è stata anche ospite a “Oggi è Sempre Mezzogiorno”. Per cui venendo a sapere del malore che ha avuto si è allarmata, temendo soprattutto un futuro senza la sua presenza.

Fortunatamente però adesso che si è ripresa sta molto meglio e può tornare ai suoi impegni, che in questo periodo sono davvero tanti. Ma ecco cos’è che ha avuto.

Tanti impegni sia a scuola che in televisione

Per fortuna adesso Cristina Lunardini sta molto meglio, ma chiunque ha temuto il peggio per lei. Proprio ora poi che ha tantissime cose di occuparsi.

Oltre a essere una figura fissa di “è Sempre Mezzogiorno”, la dolce Zia Cri è anche un’insegnante in un istituto alberghiero e proprio di recente è tornata a insegnare. Per cui oltre agli impegni in televisione si sono aggiunti anche quelli nella scuola, che a volte la tengono anche lontana dagli studi televisivi. Il problema che ha avuto però ha rischiato di annullare ogni suo impegno.

Ambulanza
Ambulanza – IFood.it (foto di Depositphoto)

Un malore che a messo tutto a repentaglio

È un problema piuttosto grave quello che la Zia Cri ha avuto nel 2021. Un problema che riguarda il suo sistema circolatorio, e che le ha causato un malore che l’ha portata in ospedale.

Pare che ciò sia dovuto a un valore dell’emoglobina particolarmente basso, che le ha appunto causato il malore e che l’ha poi condotta in ospedale. È un problema da non sottovalutare, soprattutto nel momento in cui l’età inizia ad avanzare. Fortunatamente però adesso sta bene e può tornare ai suoi impegni sia in televisione che a scuola.