Ambra Angiolini, a 45 anni dopo due figli è sempre perfetta: cosa mangia per stare così in forma
È sempre in forma smagliante, ma come fa Ambra Angiolini a sfoggiare un fisico perfetto a 45 anni e dopo due gravidanze? Scopriamo cosa mangia.
Ambra Angiolini è cresciuta e da ex star di Non è la Rai oggi è diventata una donna di 45 anni, con una carriera nella televisione fatta di conduzioni, film e ospitate che hanno mostrato tutti i suoi cambiamenti negli anni.
Correvano infatti gli anni 90 quando l’abbiamo vista per la prima volta in tv, di acqua sotto i ponti ne é passata parecchia, e nel frattempo tra un ruolo e un altro ha avuto anche la gioia di diventare mamma.
Conosce il cantante Francesco Renga nel 2004 e i due hanno un’intensa storia d’amore durata fino al 2015, dalla quale sono nati Jolanda nel 2004, e Leonardo due anni più tardi.
Oggi la Angiolini sembra avere lo stesso fisico di 30 anni fa. Scopriamo come fa a mantenerlo e cosa mangia di particolare.
Ambra Angiolini: cosa mangia per restare in forma
Che Ambra Angiolini abbia avuto dei disturbi alimentari non è certo un mistero, dato che lo ha confessato lei stessa più volte nel corso di alcune interviste, nelle quali ha parlato di tutta la sofferenza patita negli anni. Come a 7 del Corriere, al quale ha raccontato: “La bulimia ha reso il mio corpo colpevole di essere diventato diverso rispetto a quello che ero quando ero diventata famosa. Alla gente interessava solo che tornassi magra, mentre io stavo facendo i conti con la voragine che avevo dentro”.
Una voragine, un vuoto che è stato riempito dalla nascita della figlia, ammette: “Jolanda ha riempito un vuoto. Quando me la sono trovata dentro la pancia, ho sentito che quel pezzo di amore che cercavo ovunque in realtà era dentro di me”. E oggi?
La dieta
Il fisico perfetto che sfoggia Ambra Angiolini oggi a 45 anni è frutto innanzitutto di tanto allenamento. Non è raro che la donna posti sul suo profilo immagini che la ritraggono con addominali scolpiti che fanno invidia. Appassionata di autodifesa, zumba e pole dance, il suo corpo riflette tutto il suo impegno.
E per quanto riguarda l’alimentazione? Non sappiamo nello specifico che tipo di alimentazione segua Ambra, sappiamo però che per uscire dal suo disturbo alimentare ha seguito una dieta che le è stata prescritta da professionisti, e ora mangia sano e regolare. In una delle tante immagini condivise l’abbiamo vista in pausa pranzo in compagnia di un’amica, e sul tavolo una bella ciotola di insalata mista e un bicchiere di centrifugato di verdure.