Home » Antonino Cannavacciuolo, spunta una foto di lui da ragazzino: sembra un’altra persona

Antonino Cannavacciuolo, spunta una foto di lui da ragazzino: sembra un’altra persona

cannavacciuolo cucine da incubo
Antonino Cannavacciuolo – ifood (foto Instagram)

Antonino Cannavacciuolo, l’0attuale giudice di MasterChef Italia appare in una foto da giovane, Sembra un’altra persona.

Lo chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo è sicuramente una punta di diamante per la ristorazione, come i suoi colleghi di avventura attuali nella cucina di MasterChef. Il suo passato è intriso, fin da quando era ancora piccolissimo, stando ai suoi racconti, di esperienze nelle cucine dato che già il padre era cuoco.

Classe 1974, anche lui come il collega Giorgio Locatelli, segno zodiacale Ariete, Antonino viene alla luce a Vico Equense in Campania in provincia di Napoli. Infatti, come è possibile sentire dalle reclame pubblicitaria che lo vedono come indiscusso testimonial, il sapore del mare per lui possiamo dire che è tutto.

Grandissima infatti è la sua esperienza dal punto di vista del pesce e specialmente dei primi,  soprattutto per quel che riguarda un gustoso sugo di pesce per la scelta della pasta. “Lo senti come catturano il mare?“, è infatti la sua battuta più celebre. Non sono nemmeno passate inosservate pure le sue pacche amichevoli ai concorrenti ogni qualvolta qualcuno di loro necessitava di essere spronato.

Antonino è entrato come quarto giudice in una passata edizione di MasterChef e da allora non è, per così dire, più uscito dai giochi. Giochi che sta ad oggi ancor dirigendo in maniera impeccabile. Ciò è dovuto al fatto che oltre alla sua bravura in cucina, di grande aiuto lo è anche la sua immagine di gigante buono.

Il gigante buono della cucina

Infatti Antonino è un personaggio che va detto, sulle prime per chi non lo conosce, possa magari incutere un minimo di soggezione per via della sua mole imponente e per il suo cipiglio, spesso arcigno. Tuttavia, appena lo si sente parlare con il suo tono calmo e rassicurante e il suo viso si apre nei suoi smaglianti sorrisi,  appare subito rassicurante.

Non lo si è infatti praticamente mai visto alzare la voce con i concorrenti in tutte le edizioni di MasterChef a cui fino ad ora ha preso parte, a differenza si può dire di Bruno Barbieri, sebbene lo chef di Medicina lo faccia sempre con le migliori intenzioni. Tuttavia quel che ora ha fatto molto parlare di lui di recente è una sua foto da giovane. Irriconoscibile.

Una foto mostra Cannavacciuolo da giovane
Antonino Cannavacciuolo Ifood

La foto di Antonino da giovane

Nello scatto, ormai possiamo dire vintage, visto che è chiaro che possieda un gusto squisitamente analogico, Antonino appare giovanissimo. Qui era  forse ancora all’inizio della sua carriera, con indosso la divisa da chef, che, va detto per dovere assoluto di cronaca, già gli donava molto, accanto al menù di un ristorante, con il suo inconfondibile cipiglio.

Sulle prima infatti può essere difficile riconoscerlo, dal momento che la barba appare più rasa e i capelli più lunghi rispetto a come li porta oggi. Tuttavia se lo si osserva bene è possibile riconoscere il suo sguardo e il piglio professionale che in lui ancora oggi lo contraddistingue. Un giovane chef che da allora ne ha fatta parecchia di strada.