Questa bambina oggi è la cuoca più amata di Italia: nessuno la riconosce a prima vista
Una bambinetta con un grazioso viso furbetto che oggi è diventata una cuoca molto famosa. Di chi si tratta?
Anche se, ora come ora, l’allarme Covid-19 si è fortunatamente placato, è rimasta intatta una piacevolissima abitudine che ha preso piede recentemente, soprattutto durante il periodo del primo lungo ed estenuante lockdown. Tale abitudine si è particolarmente diffusa non solo tra le persone comuni, ma anche tra i vip, dal momento che i loro Profili Instagram sono molto seguiti.
L’abitudine in questione consiste nel condividere delle fotografie della propria infanzia, specialmente se si tratta di boomer inoltrati e non tanto di primi Millenials, dal momento che al tempo dell’infanzia regnava ancora sovrano l’analogico e non il digitale. La sorpresa quindi consiste nella possibilità di condividere prontamente dei contenuti che al tempo non erano stati pensati a tale fine.
Negli ultimi decenni inoltre, dal 2010 in poi circa, con l’avvento dei Social, Facebook in primis, è diventata consuetudine che di norma, qualsiasi fotografia si scattasse, tramite telefono e prima ancora fotocamera digitale, il fine fosse proprio quello di essere poi caricata sulle piattaforme appena citate e non per essere semplicemente stampata.
Diciamo pure che all‘epoca dello scatto analogico era più comune che gli scatti tramite apposita macchina fotografica su pellicola e successivo sviluppo, fossero destinati agli album di famiglia per utilizzo prettamente privato e non per la condivisione su larga scala come con l’avvento del già super citato e chiacchierato digitale.
La consuetudine degli scatti vintage
Oltre a rendersi immediatamente molto accattivante, questa, chiamiamola scoperta, ha infatti molto divertito anche i fan dei vip in questione, i quali si sono immediatamente prodigati a cercare di riconoscere negli scatti le fattezze a cui sono attualmente abituati. Spesso infatti si rivela un gioco divertentissimo.
Ora come ora l’attenzione va posta sulla bellissima bambinetta dal viso rotondetto, presente nella fotografia. È senza ombra di dubbio uno scatto analogico con un sapore squisitamente vintage. Guardandola bene è già possibile capire qualcosa dalla sua fisionomia. Basti dire solamente che oggi come oggi è una cuoca molto famosa in TV. Chi è?
Si tratta della conduttrice di Ricette D’Italia
È Benedetta Rossi, la famosa cuoca e food blogger. Oggi è la conduttrice del nuovissimo programma di Real Time Ricette D’Italia, al quale è approdata dopo una lunga esperienza su Food, alla guida del suo seguitissimo programma Fatto In Casa Da Benedetta, dalla quale prende il nome anche il seguitissimo Canale YouTube dove lei pubblica le sue accattivanti ricette.
La donna ha avuto per anni in gestione l’agriturismo nelle Marche, che ha sempre mandato avanti in coppia con il marito Marco Gentili, che a sua volta è stato per tanti anni anche il regista dei suoi video che venivano caricati sul Canale YouTube poco fa menzionato. Con il suo simpatico consorte l’amore va ancora a gonfie vele e i due sono anche di tanto in tanto apparsi in coppia in spot pubblicitari.