Andrea Mainardi, ha chiesto ad Antonella Clerici di farlo con la moglie davanti | Retroscena assurdo dello chef
Nessuno si aspettava che le avrebbe fatto una richiesta simile. Dimostra che i due sono molto più legati di quanto può sembrare.
Hanno lavorato insieme a “la prova del cuoco” e da quel momento sono diventati degli ottimi amici, ma nessuno si aspettava questo tipo di richiesta da parte dello chef.
In genere una cosa del genere viene chiesta a una persona vicina, per esempio al migliore amico oppure al fratello, per cui la cosa ha lasciato chiunque di sasso. A stupire ancora di più però è stata la risposta affermativa di Antonella Clerici, che senza mostrare troppi segni di titubanza ha accettato e lo ha fatto.
Che belli che erano quel giorno. Erano tutti e tre particolarmente emozionati ma anche tanto felici, soprattutto Andrea Mainardi e sua moglie Anna Tripoli.
Stavano vivendo un momento davvero importante, che gli avrebbe cambiato la vita. Non potevano poi scegliere una migliore per fare una cosa del genere insieme a loro. Che bella cosa che è l’amore.
Un momento in cui tutti erano presenti
In quel momento c’era davvero chiunque, perfino il cioccolatiere Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion. C’era anche lo chef Andrea Berton e Sandra Vecchi. Tutti erano lì in quel momento, sia per vedere la bellissima coppia che vedere Antonella Clerici farlo.
Le foto del momento sono anche finite sul “Corriere”, che ha anche documentato tutto il momento. Sicuramente un giorno racconteranno la cosa anche a loro figlio Cesare, mostrando loro le scene migliori di quel momento. Anche lui si emozionerà come loro.
Testimone nel loro giorno più importante
Quello di chiedere ad Antonella Clerici di diventare una testimone di nozze è stato un bellissimo gesto da parte di Andrea Mainardi. Una richiesta che mostra la profonda amicizia che c’è tra lui e la conduttrice di “è sempre mezzogiorno” che si è mantenuta nel tempo nonostante i due abbiano smesso di lavorare insieme.
È la prova che la vera amicizia può esserci e che non sempre serve condividere tutto per essere amici. È importante esserci nei momenti importanti e necessari, come questo qui. Per lei dev’essere stata una grande gioia poter fare da testimone in questo giorno così importante per loro e probabilmente quello che ricorderanno di più dopo quello della nascita del loro piccolo Cesare. Sono ricordi che restano sempre nella memoria oltre che nelle foto.