Belen Rodriguez, svelata la sua colazione preferita: copiala per avere un fisico tonico come il suo
Belen Rodriguez, finalmente è stata svelata la sua colazione del cuore. Da copiare subito per essere al top come lei.
La showgirl argentina è tornata. Dopo un periodo buio che ha fatto tremare i cuori, spezzandoli pure in mille pezzi, dei suoi numerosi estimatori, lei è tornata più bella, in forma e radiosa che mai. Certo, deve essere stato decisamente un durissimo colpo per lei vedere finire ancora una volta l’idillio con il marito Stefano De Martino, oggi lanciatissimo showman sia in TV che in Teatro.
Ci hanno provato tante volte in passato a tornare insieme ma senza ottenere grandi risultati. Tuttavia stavolta, per parafrasare il nuovo programma della splendida Caterina Balivo, “ La Volta Buona“, per loro. Così, come abbiamo potuto appurare non è stato. In estate è arrivata la conferma della fine del loro legame anche se già da ben prima si parlava di una nuova forte crisi tra di loro.
Nel contempo lei ha annunciato, tramite il caricamento di una Storia nel suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha annunciato la fine dei suoi rapporti lavorativi con le Reti Mediaset dove ha operato per tanti anni e pure con ingente successo. In ogni caso lei non ha parlato di addio vero e proprio, bensì di un arrivederci.
Inoltre ha pure ringraziato dal profondo del cuore per il sostegno e la stima l’immensa Maria De Filippi. Nel frattempo ha iniziato ad apparire sempre più stanca e provata, oltre che visibilmente dimagrita sui Social. E ciò è stata indubbiamente fonte di immenso dispiacere per i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora.
Belen Rodriguez, che cosa mangia lei a colazione
Pian piano però lei che è una donna molto sensibile ma anche un’autentica leonessa è risalita e come una sorta di meravigliosa Araba Fenice è risorta ed è tornata la Belen di sempre. Il merito è senza ombra di dubbio del suo Elio, il suo nuovo compagno che conosce da tanti anni e con il quale non si nasconde più. E con lui ha preso una nuova casa a Milano.
Lei è al top della forma fisica e ha ripreso ad andare in palestra con una certa regolarità oltre che a fare tanto movimento. Non ha poi mai nascosto di tendere a mantenersi costantemente idratata in tutti i periodi dell’anno e a seguire una dieta sana, varie e controllata, a partire dalla colazione. Che cosa mangia lei per avere un fisico così tonico.
I segreti del suo fisico tonico a partire dal primo pasto
La Rodriguez ama affrontare il pasto più importante della giornata in tutta calma, conscia che se non lo facesse poi non avrebbe le energie necessarie per adempiere come si deve ai suoi tanti impegni e fare sport. In ogni caso lei ama variare a livello di menù. Tuttavia non mancano mai yogurt, cereali e frutta fresca di stagione.
La showgirl è anche molto golosa di marmellata che adora spalmare o su delle fette di pane tostato, possibilmente ai cereali, o sui pancake. Di tanto in tanto si concede dei peccati di gola in più come delle merendine al cioccolato o delle squisite brioches. E quest’ultima ama assaggiarle soprattutto quando fa colazione in hotel.