Antonino Cannavacciuolo fa breccia nel cuore della protagonista di MasterChef: “Vorrei conquistarlo, mi piace” | La moglie la prenderà malssimo
Sembra che il cuore di Antonino Cannavacciuolo, il gigante buono di MasterChef Italia, batta forte, ma non per la moglie!
Sono ormai diverse edizioni che lo chef Antonino Cannavacciuolo ha fatto il suo ingresso nel parterre dei giudici del cooking show più amato della nostra TV, ovvero MasterChef Italia. Insieme a lui al momento a dirigere lo show al momento ci sono Bruno Barbieri, presente sin dalla primissima edizione, e Giorgio Locatelli.
Quando Antonino è entrato a far parte del programma , lo ha fatto in veste di quarto giudice, andandosi ad aggiungere al trio, che allora era composto dal già citato Bruno Barbieri, da Carlo Cracco e da Joe Bastianich che, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, è stato un giudice condiviso con l’edizione statunitense del programma.
Lo chef partenopeo, la cui attività principale, per così dire a capo del suo vasto impero, risiede nella gestione di Villa Crespi assieme alla moglie, è stato quasi immediatamente etichettato, in senso più che positivo, come il gigante buono della cucina, per via della sua mole, per il suo tono di voce più che rassicurante e per le sue pacche amichevoli.
Il nomignolo inoltre è stato dovuto al fatto che lo lui, visto di prim’occhio è facile, soprattutto per un novellino del mestiere o per un concorrente non mestierante della cucina, che incuta soggezione. Una volta conosciutolo però è facile, se non impossibile, prenderselo a cuore, dal momento che è capacissimo di mettere chiunque a proprio agio.
Antonino Cannavacciuolo Casanova?
Va detto che, da quando Cracco e Bastianich non fanno più parte del parterre dei giudici, il nuovo trio formato per l’appunto da Bruno, Antonino e Giorgio, trasmette un fortissimo affiatamento, che è contagioso anche per i concorrenti, portando infatti a risultati a dir poco straordinari.
I tre infatti non hanno fatto mistero che si frequentano anche a telecamere spente, cosa che prima non era possibile, non per antipatia, ma più che altro per diversità di vedute sulla proprio professione. Una cosa che è balzata molto all’occhio di recente è che Antonino sembrerebbe aver fatto stragi di cuori. Che Cannavacciuolo si stia trasformando in un latin lover, con grande disappunto della moglie?
“Vorrei conquistarlo”, le parole che colpiscono al cuore
Nulla di tutto questo. Antonino è innamoratissimo delle sua consorte e nel suo cuore la considera insostituibile! Quello che ha destato parecchia attenzione è che in una vecchia clip, raccolta dal repertorio delle eliminatorie di una vecchia stagione, moltissime concorrenti donne si sono mostrate particolarmente emozionate dalla presenza di Cannavacciuolo.
Con la voce tremante per l’emozione, ben tre partecipanti, hanno rivelato di essersi praticamente avvicinate ai fornelli ispirate dalla cucina di Antonino, che è stato per loro, come ribadito anche da un altro dei tre giudici, “musa ispiratrice“. “Vorrei conquistarlo”, sono state infatti le parole di una di loro durante la preparazione del piatto, che è stato poi assaggiato dal suo mito, ottenendo l’ammissione.