Home » È Sempre Mezzogiorno, furto clamoroso | Lo hanno sottratto alla Clerici davanti ai suoi occhi e non ha potuto fare nulla

È Sempre Mezzogiorno, furto clamoroso | Lo hanno sottratto alla Clerici davanti ai suoi occhi e non ha potuto fare nulla

Antonella Clerici vittima di un terribile furto
Antonella Clerici Ifood

Un furto che ha a dir poco del clamoroso, a quanto pare è stato sottratto ad Antonella Clerici. Di cosa o di chi si tratta?

Antonella Clerici anche per questa stagione 2023/2024 è ritornata decisamente in pompa magna nel palinsesto di Rai Uno con il suo suo culinario È Sempre Mezzogiorno che ci tiene compagnia alle ore dei pasti, poco prima del TG1. Tra i suoi amici chef inoltre è ancora presente anche il bravissimo Lorenzo Biagairelli.

Quest’ultimo è noto per essere il compagno di vita della giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli, che è nota al grande pubblico anche per essere parte della giuria del programma danzereccio del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle, del quale Lorenzo è anche stato concorrente nell’edizione 2022.

Antonella inoltre, va detto per dovere assoluto di cronaca, anche quest’anno, non la vedremo solamente al timone di È Sempre Mezzogiorno, ma anche del talent show canoro The Voice, che questa volta vedrà il suo fischio d’inizio con la versione Kids, attesa ormai per una questione solo di pochi giorni, cui seguirà anche quella Senior.

Quel che ha fatto parecchio preoccupare i fan di Antonellina recentemente è stata una terribile notizia, che pare riguardare un furto che la conduttrice avrebbe subito. Di chi o di che cosa si tratta? La domanda sta facendo il giro dell’etere nelle ultime ore poiché sembra non esservi ancora una risposta sicura.

Antonella e la concorrenza dei fornelli in TV

Nonostante È Sempre Mezzogiorno risulta ad ora un programma seguitissimo e con uno zoccolo duro di telespettatori, non è certamente l’unico cooking show in TV attualmente in onda. Esiste possiamo dire una fitta concorrenza per quanto riguarda in primis MasterChef Italia, che riprenderà tra breve, ma non solamente.

Ora in Tv troviamo anche le, come vengono scherzosamente dette dai telespettatori, due Benedette, ovvero la Rossi, che ora è impegnata su Real Time con Ricette D’Italia, insieme alla sua omonima, ovvero la Parodi, con un altro reality dal titolo Bake-Off Italia. Proprio qui sembra sia avvenuto il furto.

Antonella Clerici vittima di un terribile furto
Lo scatto traditore Ifood

Il selfie traditore del giovane cuoco

Uno scatto, che ha infatti tutta l’aria di essere un selfie, caricato sul Profilo Ufficiale Instagram del re del cioccolato italotedesco Ernst Knam dove è possibile notare  insieme a lui e alla conduttrice Benedetta Parodi, un giovane chef appartenente al parterre di Antonellina, ovvero Fulvio Marino. Che ci fa lo chef fornaio a Bake-Off Italia?

Subito in molti hanno iniziato a gridare al furto, mentre invece è facile che si tratti solamente di uno scambio, per così dire, di talenti fra colleghe, che è avvenuto in maniera del tutto regolare. Marino infatti non ha mai in alcuna maniera affermato di voler abbandonare i fornelli di È Sempre Mezzogiorno, la sua esperienza a Bake-Off dunque potrebbe rivelarsi una nuova entusiasmante esperienza.