Home » Alessandro Borghese, ‘furto’ a Mediaset senza precedenti: ha osato farlo davvero

Alessandro Borghese, ‘furto’ a Mediaset senza precedenti: ha osato farlo davvero

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese – IFood.it (foto di Ansa)

Ha osato davvero “rubarglieli” per poterli portare nel suo programma! Nessuno si aspettava che sarebbe arrivato a questo.

Negli ultimi tempi sono tornati in auge ma nessuno pensava che sarebbero stati desiderati così tanto come ospiti, a tal punto da “rubarli” da Mediaset, eppure anche questo è successo. Li ha presi proprio da lì e li ha portati all’interno del suo programma “Celebrity Chef”.

Quest’ultimo è una trasmissione che va in onda su Sky e che consente a due celebrità di sfidarsi ai fornelli, elaborando un menù da servire ad alcuni commensali e a un tavolo di giudici, che è composto dalla chef Angela Frenda e da Riccardo Monco. Ad aiutarli nella preparazione dei cibi ci sono due brigate di cuochi, ma alla celebrità spetta il compito di chef. Decide quindi i piatti da preparare e il modo in cui devono essere fatti. Praticamente detta legge!

Per far si che il programma ottenga quanti più ascolti possibili, solitamente la produzione si ritrova a scegliere due celebrità che in quel momento sono piuttosto chiacchierate, per questa ragione è stato commesso il “furto a Mediaset”.

Negli ultimi tempi sono infatti tornati piuttosto in auge e non solo grazie alla musica, bensì ad altro, per esempio alla presenza nei reality show.

Una coppia nella vita e nel lavoro

Ma chi sono queste celebrità? Sono una coppia sia sul lavoro che nella vita. Negli anni si sono fatti conoscere grazie alla loro musica e qualche anno fa erano davvero famosi.

Poi purtroppo negli anni si sono un po’ persi nell’oblio, ma adesso sembrano essere tornati in auge. Il merito è della partecipazione di lei al programma “Tale e Quale Show”, alla loro presenza a “L’Isola dei Famosi” e alle ospitate nei programmi musicali, come il “Suzuki Arena Festival”. Per questo sono stati voluti così tanto a “Celebrity Chef “. Hai capito chi sono?

I Jalisse e Alessandro Borghese – IFood.it (foto di Instagram)

Tornati in auge dopo tanto tempo

A essere stati particolarmente desiderati da “Celebrity Chef” sono i Jalisse, il suo musicale composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che ha conquistato tutta l’Italia con la loro “Fiumi di Parole“.

I due si sono quindi sfidati ai fornelli, realizzando un menù per i giudici. È stata una bella sfida la loro ed è stata dura scegliere un vincitore. A ottenere la vittoria alla fine però è stato Fabio Ricci.