Home » Antonino Cannavacciuolo verso l’addio a MasterChef: la tristissima indiscrezione ti farà scendere una lacrima

Antonino Cannavacciuolo verso l’addio a MasterChef: la tristissima indiscrezione ti farà scendere una lacrima

cannavacciuolo addio masterchef
Antonino Cannavacciuolo – ifood

Antonino Cannavacciuolo pronto a lasciare MasterChef italia? L’indiscrezione che circola con insistenza lascia i fan basiti e tristi.

Che MasterChef sarebbe senza Antonino Cannavacciuolo? Lo chef forma un trio perfetto con gli altri due giudici del talent culinario più famoso, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, con i quali scherza e si punzecchia mostrando un affiatamento non da poco.

Come ha dichiarato tempo fa a TvBlog: “Qui, il legame è veramente forte, pure quando litighiamo sul vero, dietro le quinte ci mandiamo un po’ a quel paese ma subito si recupera e finisce con un abbraccio, o vado io o vengono loro… C’è coesione tra noi tre; quindi, dove mi diverto di più è a MasterChef”.

Eppure, la notizia del suo abbandono si fa sempre più insistente. Solo una voce? Quanto c’è di vero? I fan del gigante buono e del programma stesso iniziano già a tremare, consapevoli che se ciò che si vocifera dovesse corrispondere al vero, nulla sarà più come prima.

Scopriamo se vedremo lo chef napoletano anche nelle prossime edizioni di MasterChef o se davvero il suo sarà un addio.

Antonino Cannavacciuolo:  addio a MasterChef?

Il sospetto che Antonino Cannavacciuolo sia stanco e voglia rallentare un po’ il ritmo lasciando l’impegno con MasterChef potrebbe sorgere da alcune frasi buttate qua e là. A Domenica In si è detto rammaricato di essere un papà assente, mentre a 7 del Corriere confessa: “Mai fatta una vacanza: anche quando vado fuori per divertimento mi porto sempre il mio lavoro. Il sogno? Starmene su una barca, in silenzio. Soli io e il pesce”. 

Tra impegni televisivi, familiari e lavorativi, la sua vita è piena sicuramente. Ma quando il giornalista di Vanity Fair gli chiede se appunto con tutti questi impegni riesca ancora a lavorare al suo Villa Crespi assicura: “Quando registro a Milano, alle 17 prendo l’auto e ‘volo’ a Orta: appena posso, entro in cucina e cucino come è normale per me. Se non faccio un po’ di casino con la brigata o entro in competizione con i giovani, mi manca qualcosa e più invecchio più mi diverto. Per me cucinare è un hobby, mi considero un appassionato. Lavorare è un’altra cosa”.

cannavacciuolo giudice
I tre giudici di MasterChef: Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri – ifood (foto Instagram)

La verità

Allora da cosa nasce la voce, l’indiscrezione che vorrebbe Antonino Cannavacciuolo abbandonare MasterChef? Se è vero che la notizia si rincorre già dalla scorsa edizione, è anche vero che lo stesso chef ha dichiarato all’epoca “ho firmato per altri due anni”. 

E quando il contratto di questi due anni sarà scaduto? Molti si chiedono cosa succederà. Al momento per fortuna resta solo un’indiscrezione, non ci resta che aspettare.