Antonella Clerici, in casa sua ‘vive’ anche lei ma l’ha sempre tenuta nascosta: adesso ha deciso di vuotare il sacco
Antonella Clerici, nella sua casa nel bosco vive anche lei. L’ha sempre tenuta nascosta ma ora ha svuotato il sacco.
Ormai non c’è alcun dubbio, non ce ne vogliano per carità Benedetta Rossi e la Parodi, ma è lei l’indiscussa regina dei fornelli in TV. Stiamo ovviamente parlando della divina Antonella Clerici. Se per una vita, o quasi, ci ha allietato con La Prova del Cuoco per il quale ha svolto pure il ruolo di autrice, ora da una manciata di anni ci allieta con E’ Sempre Mezzogiorno.
Parliamo sempre di uno squisito programma culinario dove lei ci fa compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima di pranzo, con i suoi amici chef e vip che si raccontano a lei a ruota libera. Non mancano poi tanti divertenti giochi e ricette da provare a replicare nelle nostre cucine da soli o insieme ai nostri cari.
Tra l’altro molto di esse le troviamo riproposte anche nel magazine ufficiale della nota e seguitissima trasmissione che esce in tutte le edicole a cadenza mensile. Inoltre i cuochi che partecipano al programma donano tante altre dritte culinarie sui loro vari profili Social così come nei loro volumi di cucina.
Non per nulla la maggior parte di loro, anche grazie ad Antonellina, sono diventati delle vere e proprie star. Pure lei lo è ma è comunque rimasta una donna molto semplice e, come si suol dire, con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche in nome della sua ragguardevole semplicità che conquista sempre più i cuori palpitanti dei suoi tanti estimatori.
Antonella Clerici, in casa vive anche lei, fuori il nome dell’altra
E lei, che è pure una persona molto generosa e dal cuore grande, adora mantenere un rapporto costante e diretto con loro soprattutto tramite il suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che gestisce personalmente. Per tutta estate ci ha deliziato con la condivisione di foto e video delle sue vacanze in compagnia del suo Vittorio Garrone, dei suoi amici di pelo e della sua adorata figlia Maelle.
Con loro da tempo vive in un’incantevole casa nel bosco che sovente ama mostrarci. Lo ha fatto anche nel corso della pandemia e dei vari lockdown lasciandoci senza fiato soprattutto nei periodi natalizi. E ora, in nome della sua innata onestà, ci ha mostrato con un video una grande verità. Anche lei sta lì, in casa. Fuori il nome.
Una palestra super attrezzata con vista mozzafiato
Si tratta di una palestra super attrezzata con vista mozzafiato sul giardino e sul bosco. Qui la conduttrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, ama trascorrere il tempo per mantenersi in forma e scaricare lo stress. Lei ama maggiormente camminare all’aria aperta ma quando non è possibile, a causa del clima troppo rigido o del maltempo, si allena nel suo nido.
Di certo anche il suo compagno la utilizzerà così come la giovane Malle, oggi diventata una meravigliosa quattordicenne, quando è libera dagli impegni scolastici. Ecco dunque svelato, non solo un nuovo ampio e splendido spazio della sua casa, ma anche il segreto della sua forma smagliante.