Vittoria Puccini, trapela il segreto del suo fisico sempre perfetto: lo mangia ogni giorno per essere in forma e stare bene
La splendida Vittoria Puccini conserva una linea invidiabile anche dopo la gravidanza. Qual è il suo segreto? Cosa mangia per rimanere in forma.
Sempre bellissima Vittoria Puccini, e anche se sono passati tanti anni per tutti resterà nel cuore come Elisa di Rivombrosa, personaggio che ha interpretato magistralmente e con un’eleganza naturale.
Correva il 2003 e la splendida attrice era agli esordi della sua carriera. Proprio sul set dell’amatissima fiction in costume conosce quello che diventerà il suo compagno e le regalerà una figlia.
Con il collega Alessandro Preziosi ha vissuto un grande amore durato circa due anni il cui frutto è Elena. Una sofferta separazione, ma oggi la donna è felicemente accompagnata con il fotografo Fabrizio Lucci.
Venti anni fa indossava i panni della moderna cenerentola Elisa, e oggi potrebbe indossare lo stesso vestito, letteralmente. In forma invidiabile, come fa a mantenere la linea? Scopriamo il segreto di Vittoria Puccini.
Vittoria Puccini: il segreto della sua forma
La carriera di Vittoria Puccini inizia quando non ha nemmeno venti anni, e ricorda a IoDonna: “A 19 anni ho girato il primo film, Tutto l ‘amore che c’è di Sergio Rubini, e poco dopo è arrivata Elisa di Rivombrosa, che mi ha dato il successo. Le mie amiche facevano l’università e la sera uscivano. Io, quando finivano le riprese, crollavo stremata. Ma era quello che volevo fare, non mi pesava, mi sentivo felice”.
Poi arriva la figlia, a 25 anni. Di lei parlerebbe per ore, come ogni mamma innamorata del suo frutto. E su Vanity Fair ricorda: “Sono diventata madre di Elena a 25 anni. Ero la più giovane tra le mie coetanee, ma non fu un caso perché io e suo padre volevamo un figlio e lo cercammo. La mia crescita è andata di pari passo alla maternità”.
Come mantiene la linea
Da poco è tornata sul set, con due pellicole uscite solo quest’anno, ovvero Il primo giorno della mia vita e Una gran voglia di vivere. E abbiamo ritrovato una Vittoria Puccini in splendida forma. Sempre magra ma mai troppo smagrita come alcune, un’eleganza innata, la pelle diafana e l’aspetto da bambolina di altri tempi, come fa a mantenere intatta la sua bellezza e il suo fisico?
Oltre ad essere appassionata di nuoto che pratica almeno tre volte a settimana, come ha avuto modo di raccontare, l’attrice ha confessato sulle colonne di Oggi: “Mentirei se dicessi che non sto attenta a quello che mangio. Ma fortunatamente non sono mai stata attratta dalle schifezze, e tra dolce e salato scelgo decisamente il secondo. Fosse per me, vivrei di frutta e verdura. L’unico peccato di gola è la cucina siciliana, che adoro”.