Bake Off Italia, spunta il fuori onda tra i due protagonisti amatissimi: “Mi offri da bere” | Scintille in studio
Scambiandosi quelle battute, l’atmosfera si è fatta subito frizzante. Le loro parole hanno scaldato l’ambiente.
Si sono conosciuti nel tendone di “Bake Off” e nonostante siano molto diversi l’uno dall’altra, sono riusciti ad andare subito d’accordo e a stringere un bel legame. Nessuno però pensava che sarebbero arrivati a questo punto in così poco tempo. Forse stanno correndo un po’ troppo?
Eppure anche questo può succedere nel tendone di “Bake Off”. “Bake Off Italia – Dolci in Forno” è un programma che non solo permette ai suoi partecipanti di entrare nel mondo della pasticceria, ma anche di confrontarsi tra loro, di stringere dei legami. Difficilmente però qualcuno arriva ad avere un rapporto del genere con un’altra persona in così poco tempo.
La sua battuta infatti ha sorpreso chiunque. Chi si aspettava che proprio loro sarebbero arrivati a questo? Sarà poi successo davvero? Saranno usciti a bere come si sono detti?
La risposta è ancora un’incognita, ma il suo tentativo di approccio non è passato di certo inosservato. Nessuno credeva che proprio lui, sarebbe arrivato a chiederle tanto.
Tanto diversi ma tanto uniti
I protagonisti della frizzante vicenda sono esattamente Giovanni e Danila, due persone che per molti aspetti sono molto diverse tra loro. Giovanni è un ragazzo di 29 anni di Milano che cerca di fare della pasticceria la propria professione, ma che al momento è impiegato in un’azienda diagnostica.
Danila invece è una donna di 62 anni che proviene da Brescia. Negli anni si è costruita una bella famiglia, ma ha dovuto rinunciare alla propria carriera per potersi occupare della crescita del proprio figlio. Ora è Bake Off per dimostrare a chiunque il tuo talento nel mondo dei lievitati, ma soprattutto per far vedere a sè stessa quanto può essere capace. Ecco cosa ha fatto con Giovanni o meglio cosa si sono detti!
Le simpatiche scommesse dei concorrenti
È successo tutto durante una prova tecnica, nella quale i pasticcieri hanno dovuto preparare una Raimbow Cake. La particolarità di questo tipo di prova sta nel fatto che fino al momento dell’assaggio tutte le torte vengono presentate in maniera anonima, per cui i giudici non sanno chi può averle preparate, ma devono comunque stilare una classifica di gradimento, appunto anonimata. Solamente una volta che le hanno assaggiate tutte viene svelato il loro pasticciere.
Giovanni convinto delle capacità di Danila ai fornelli, ha pensato quindi di scommettere con lei che la sua torta si sarebbe classificata ai primi posti e che se così fosse stato, Danila le avrebbe offerto da bere. Ecco in cosa consisteva questo simpatico scambio di battute!