Angela Frenda non si trattiene e vomita tutto: ecco cosa pensa davvero di Alessandro Borghese | Chi lo avrebbe mai detto
Lavora da tempo con lui ma solo ora la food editor Angela Frenda svela cosa pensa del simpatico chef Alessandro Borghese.
Angela Frenda è una nota food editor del Corriere, e da un po’ di tempo a questa parte è anche un volto televisivo, presente negli show culinari.
Anche se il suo esordio la vede scrivere di politica, la sua vera passione è la cucina, e fa di tutto per potersene occupare.
Nasce così il suo approccio alla scrittura nel campo culinario, il food writing appunto, tutto particolare, fatto non solo di ricette ma di storie raccontate attraverso il cibo.
Poi, l’approdo in tv in diversi programmi; al fianco di Antonella Clerici la vediamo a La prova del cuoco prima e a È sempre mezzogiorno poi, fino alla felice collaborazione con Alessandro Borghese in Kitchen Duel. Una collaborazione che prosegue ancora oggi e che ha conquistato il pubblico. Ma oggi svela cosa pensa davvero dello chef.
Angela Frenda: cosa pensa davvero di Alessandro Borghese
Angela Frenda è molto brava a scrivere ma mai avrebbe pensato di farlo per mestiere. Ha confessato a IoDonna: “La cucina mi ha sempre appassionato, ma non avevo mai pensato di farne una professione. Quando al Corriere mi hanno chiesto la prima ricetta, estemporanea, in occasione di un Natale, non volevo. Subivo anche io quel pregiudizi”.
Che poi sono caduti, per fortuna. E l’hanno fatta arrivare dove oggi la vediamo. Al tavolo degli chef assieme ad Alessandro Borghese ed Enrico Bartolini nel simpatico Celebrity Chef, che si svolge proprio nel ristorante dello chef: Il Lusso della Semplicità. Ed è qui che è stata raggiunta fai microfoni di Rumors. E cosa ha detto?
Le affermazioni che nessuno si aspetta
Forse non tutti sanno che Angela Frenda e Alessandro Borghese hanno scritto un libro di ricette assieme dal titolo Cacio e pepe. Perché sembra che i due vadano molto d’accordo e abbiano creato un’alchimia e un sinfonia, lavorativamente parlando, che fa quasi invidia. Eppure oggi svela cosa pensa davvero del collega e chef.
La food writing ha confessato come si trova davvero a lavorare accanto a due nomi importanti del campo. Da Borghese, fiore all’ occhiello della cucina italiana, a Bartolini, pluristellato: “Sono due persone che conosco bene, posso dire che sono molto contenta di aver lavorato con loro perché sono due grandissimi professionisti. Alessandro è un caterpillar, ha una grande capacità comunicativa ed è molto empatico. Enrico, invece, è un analitico”.