Home » Bake Off Italia, confessione a cuore aperto inaspettata del giudice: “Lasciato il lavoro” | Purtroppo è successo davvero

Bake Off Italia, confessione a cuore aperto inaspettata del giudice: “Lasciato il lavoro” | Purtroppo è successo davvero

bake off giudici
Uno dei loghi di Bake Off Italia – ifood (foto web)

Bake Off Italia, uno dei giudici fa una confessione inaspettata e parla di lasciare il lavoro. Chi è e cosa ha detto.

Confessione inaspettata a Bake Off Italia da parte di uno dei giudici che parla di lasciare i lavoro. Eppure sembrava che ci fosse serenità e coesione tra tutti i giudici e la conduttrice, la simpatica Benedetta Parodi.

Il trio che si è formato grazie all’arrivo di Tommaso Foglia, “il Cannavacciuolo della pasticceria” come è stato affettuosamente apostrofato per via della sua stazza, è apparso fin da subito perfetto.

Aggiungendosi a Damiano Carrara ed Ernst Knam si è andata a creare la perfetta alchimia che rende il programma così piacevole da guardare, oltre all’argomento graditissimo, ovviamente. Il mondo della pasticceria mancava in una tv dove il cibo la fa da padrone a 360 gradi.

Ma ora giunge inaspettata la confessione di uno dei personaggi cardine del talent più dolce della televisione. Chi lascia il lavoro? Scopriamolo.

Bake Off Italia: la confessione del giudice

I giudici di Bake Off Italia sono delle vere eccellenze nel loro campo. E assieme sanno guidare e insegnare ai concorrenti che si cimentano con l’arte della pasticceria. Al suo ingresso l’ultimo arrivato, il giovane Foglia,  ha confessato: “A Bake  Off Italia sta andando benissimo, ho trovato un ambiente molto familiare. Con i due giudici e Benedetta mi trovo ‘na favola. Mi sembra di conoscerli da 10 anni”.

In effetti a guardarli sembra si conoscano da tempo. E cosa pensa di loro la padrona di casa? Benedetta Parodi ha detto a La cucina italiana: “Ernst Knam è adorabile. Nelle situazioni commoventi, ad esempio, lui è quello che piange sempre: dà l’idea di essere forte, ma è tutt’altro che così. In più credo sia la persona più generosa di questo mondo. Damiano è il più dinamico, scherzoso: quando noi andiamo a pranzo lui si allena! Tommaso è frizzante, ma pacato” svelando quindi il lato più  simpatico e umano dei tre.

bake off tommaso foglia
I giudici e la conduttrice di Bake Off – ifood (foto Instagram)

Lasciare il lavoro

Vien da chiedersi allora come mai uno dei giudici ha parlato di lasciare il lavoro. Non è contento to del suo ruolo? Non si trova bene con i, nonostante le belle parole spese. Ma cosa ha detto?

Niente paura, si tratta  delle parole di Tommaso Foglia che è alla sua prima esperienza televisiva, e se la sta cavando egregiamente, tra l’altro. Parole che però non si riferiscono a se stesso ma ai cancorrenti. Ha osservato: “Questo debutto televisivo si sta rivelando davvero emozionante. Anche se io sono abituato a parlare davanti alla gente perché faccio formazione ad altri pasticceri, Bake Off Italia e un’altra cosa. Abbiamo davanti persone che hanno una passione vera e, per inseguirla, hanno lasciato per qualche mese anche il loro lavoro“. La passione quando c’è si vede.