Home » Benedetta Rossi in lacrime, il tristissimo annuncio come un fulmine a ciel sereno: “Chiude un percorso molto lungo”

Benedetta Rossi in lacrime, il tristissimo annuncio come un fulmine a ciel sereno: “Chiude un percorso molto lungo”

Benedetta Rossi in lacrime
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la cuoca è scoppiata in un fiume di lacrime. ” Chiude un percorso molto lungo”, la sua dolorosa dichiarazione.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che si lei, la splendida Benedetta Rossi, una delle foodblogger più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età, bimbi inclusi. E lo è, non solo in nome della sua più che ragguardevole professionalità, ma anche ingente dolcezza, spiccata simpatia e palpabile semplicità.

Non per nulla lei, nonostante il grandissimo successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una donna molto ma molto semplice e, come si sul dire, con i piedi ben ancorati a terra. Ed è in nome di ciò che ama mantenere, quando chiaramente sia gli impegni professionali che personali lo consentono,  un rapporto costante e diretto con i suoi numerosi followers.

Lei poi non ama affatto definirli ammiratori o fan. Al contrario li vuole vedere come amici. E così si rivolge a loro con grande confidenza e tanto affetto, non solo svelando interessanti ricette e accattivanti dritte culinarie, ma anche raccontando qualche fatto o aneddoto strettamente legato alla sua vita privata.

Di lei sappiamo che da tantissimi anni è legata sentimentalmente parlando a Marco Gentili che è suo marito. I due si conoscono praticamente da una vita ma inizialmente, quando erano ragazzi e lei portava i capelli ben più lunghi, erano soltanto grandi amici. Insomma, da un profondo e sincero sentimento di amicizia è nato poi l’amore e che è ancora fortissimo.

Benedetta Rossi in lacrime, ” Chiude un percorso molto lungo”

La coppia, che vive un meraviglioso agriturismo nelle Marche, non ha figli ma considera tali i loro immensi amore di pelo. Fino a poco tempo fa viveva con loro il cagnolone Nuvola. La sua dipartita da questo mondo ha spezzato i cuori in mille pezzi di Benedetta e Marco che oggi hanno ritrovato il sorriso grazie al bellissimo Clouds, diventato anche lui una star del Web.

In tempi recenti la cuoca ha sofferto tantissimo e non ha affatto nascosto la sua ingente sofferenza innanzi alle persone che la seguono con tanto affetto e che ora possono seguirla anche nelle vesti di conduttrice del programma in onda su Real Time Ricette d’Italia. E  adesso arriva la sua inaspettata dichiarazione: ” Chiude un percorso molto lungo”. I fan in lacrime.

Benedetta Rossi in lacrime
Benedetta Rossi Ifood

La sua dolcissima e dolorosa confessione

Ciò la Rossi l’ha dichiarato durante la presentazione del suo nuovo libro di cucina intitolato “ Il Libro D’Oro”, pubblicato da Mondadori Electa, che è già un grande successo editoriale come tutte le sue precedenti opere. Questo volume è per lei molto speciale e lo ha voluto dedicare sia alla nonna sia alla zia che sono di recente scomparse, spezzandole il cuore in un solo istante.

” Ci ho lavorato tanto ed è un libro che segna e chiude un percorso molto lungo ed è stato un lavoro molto introspettivo e toccante”, ha spifferato Benedetta visibilmente emozionata. Riguardo alle sue adorate parenti che non ci sono più ha invece dichiarato: ” Sono le donne dalle quali ho imparato i miei principi: il rispetto, l’altruismo, la generosità e la gratitudine”.