Home » Roberto Valbuzzi, fuga insieme al suo grande amore: non sono né la moglie né i figli | Di chi si tratta

Roberto Valbuzzi, fuga insieme al suo grande amore: non sono né la moglie né i figli | Di chi si tratta

roberto valbuzzi fuga d'amore
Roberto Valbuzzi – ifood (foto Instagram)

Roberto Valbuzzi pizzicato con il suo grande amore in una fuga romantica. E non si tratta della moglie. Cosa sta combinando lo chef.

Lo chef contadino Roberto Valbuzzi pizzicato in dolce compagnia con il suo amore, ma non si tratta della moglie. Eppure la foto lascia pochi dubbi.

Sposato dal 2018 con Eleonora Laurito, i due sono genitori di Alisea, nata nel 2020 e del piccolo Elan Gabriele, nato due anni più tardi.

Bella, bellissima Eleonora, che prima di dedicarsi alla famiglia  e all’attività del marito abbiamo visto comparire in tv per diversi anni.

La donna infatti era una modella nel programma Detto Fatto. Oggi gestisce assieme a Roberto il ristorante storico  Crotto Valtellina a Malnate, nella provincia di Varese. Sempre assieme, nella vita privata e nel lavoro, eppure lo chef  ha preferito fuggire con un altro amore. Come la prenderà la moglie?

Roberto Valbuzzi: fuga con un altro amore

L’amore tra Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito inizia molti anni fa. In occasione del loro anniversario lo chef ha condiviso più volte una foto che li ritrae giovanissimi accompagnata da  dolcissime dediche d’amore. In una ha scritto: “Eravamo 2 bambini che avevano tanti sogni in testa e la voglia matta di realizzarli con qualcuno accanto. È veramente bastato uno sguardo sulle strisce pedonali il 20 aprile di 10 anni fa per dirci che tutti quei sogni li avremmo realizzati insieme”. 

In seguito ripropone lo scatto e lo accompagna con parole altrettanto amorevoli: “11 anni oggi da quello sguardo sulle strisce pedonali in centro. Si dice che il numero 11 simboleggia la saggezza, l’intuizione e il completo equilibrio tra corpo e mente. Credo che tutto questo io sia riuscito a trovarlo solo perché l’ho condiviso con te. Buon anniversario my love“. 

roberto valbuzzi post cane
Il post di Roberto Valbuzzi – ifood

La proposta di matrimonio e la fuga con un altro amore

Un amore grande. Un matrimonio felice, e alla dedica la donna risponde: “Ci siamo incontrati e mai più lasciati […] Lo sapevo dal primo sguardo che sarebbe andata così”. Allora chi è l’amore con cui è stato visto Roberto Valbuzzi?

Niente paura, lo chef ha condiviso con i suoi follower una bella foto che lo ritrae seduto sotto un albero a leggere, in compagnia del suo amato cane Poldo, uno Spitz Pomeriana dolcissimo che gli siede accanto, attento. Ad accompagnare la foto che ha fatto il pieno di commenti la didascalia: “Mi prendo qualche ora di semplicità. Poldo, zucche trombetta e letture leggere”. Quale compagnia migliore?