Alessandro Borghese, colpo bassissimo ad Antonella Clerici: gliel’ha portata via senza pietà | Triste retroscena
Alessandro Borghese, colpo basso, anzi bassissimo, nei confronti della divina Antonella Clerici. Gliela portata via. Che triste fatto!
Borghese do avere compiuto un bel ratto, perché di questo si è assolutamente trattato in casa Blasi, portando via dalla sua Corte lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, vincitore dell’ Isola dei Famosi, che ha partecipato con il collega Paolo Noise, con il quale ha partecipato a Celebrity Chef, ora l’affronto è fortissimo nei confronti di Antonella Clerici.
I due sono entrambi due immensi professionisti, nonché volti molto amati e apprezzati dagli italiani, e sentire notizie di questo genere non è proprio il massimo. Tutti e due poi ci stanno facendo attualmente divertire con i loro programmi, che sono seguitissimi. Lei lo fa ogni giorno, poco prima dell’ora di pranzo, su Rai 1 con il suo È Sempre Mezzogiorno.
Lui invece ci fa compagnia con 4 Ristoranti e il già nominato Celebrity Chef. Ed è proprio in questo programma che è avvenuto l’affronto e il terribile furto ad Antonellina. Tuttavia, andiamo per gradi. Per chi ancora non lo sapesse, il programma è registrato in un ristorante dove due vip capitano una squadra in cucina.
Presentano poi i loro menù ad Alessandro e a i vari giudici che devono per l’appunto giudicare i loro piatti. Parliamo nel caso della giuria di esperti che sanno il fatto loro mentre gli chef del giorno non lo sono. In tanti casi si dimostrano molto bravi o comunque di impegnarsi tantissimo ai fornelli.
Alessandro Borghese, colpo bassissimo alla Clerici
Tuttavia è anche capitato che alcuni abbiano lasciato senza parole e a bocca asciutta i giudicanti. Difatti i loro piatti erano talmente inqualificabili e inaccettabili da non riuscire nemmeno a guardali, non solo a mangiarli. Parliamo di quelli cucinati da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, che sono una splendida coppia nella vita.
I due hanno ammesso di non cucinare mai a casa, se non una volta al mese. E i risultati, come hanno commentato in tanti sui Social, si sono visti. Fatto sta che è proprio all’interno della già nominata giuria che è avvenuto il terribile ratto da parte di Borghese nei diretti confronti di Antonella Clerici. E “il bello”, per così dire, è che è avvenuto sotto gli occhi di tutti quanti.
Gli ha portato via la sua Angela Freda
Ci riferiamo al fatto che lì sia presenta la splendida Angela Freda che anni fa abbiamo ammirato a La Prova Del Cuoco e in tempi ben più recenti a È Sempre Mezzogiorno. La donna è una food editor nonché responsabile di Cook. Ha all’attivo svariati libri di successo ed è indubbiamente un volto molto amato dal grande pubblico.
Lei si divide dunque con una certa disinvoltura tra i suoi numerosi impegni televisivi e quelli editoriali, oltre a riuscire a rimanere belle attiva anche sui Social, in particolare su Instagram. Qui regala tante dritte culinarie ai suoi numerosi estimatori oltre che qualche piccola anteprima editoriale.