Home » È sempre mezzogiorno, protagonisti massacrati in malo modo: “Siete una vergogna” | Lo hanno fatto in diretta senza remore

È sempre mezzogiorno, protagonisti massacrati in malo modo: “Siete una vergogna” | Lo hanno fatto in diretta senza remore

è sempre mezzogiorno messaggio nascosto in studio
Antonella Clerici nello studio di È sempre mezzogiorno – ifood (foto Instagram)

La loro mancanza non è piaciuta al pubblico, che li ha massacrati senza ritegno. Purtroppo però non potevano saperlo. 

Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si dice quando si è su un palcoscenico oppure davanti a una telecamera, ma ultimamente bisogna stare anche attenti a quello che non si dice, perchè anche in questo caso si corre il forte rischio di ricevere delle pesanti critiche da parte di chi ascolta.

Lo sanno molto bene loro che di recente sono stati massacrati per una cosa non detta. Una mancanza che purtroppo si è rivelata fatale e che ha scatenato la furia del pubblico, che di certo non gli ha rivolto delle parole carine nei loro confronti.

Soprattutto se la sono presa con lo chef Federico Fusca, perchè proprio lui che è originario di quel luogo avrebbe dovuto dire qualcosa a riguardo, ma non lo ha fatto. Che figura la sua, anzi la loro, dato che alla fine il pubblico se l’è presa con ognuno di loro.

Se sapessero la verità oggi però probabilmente cancellerebbero quei loro commenti velenosi. Nessuno di loro infatti poteva sapere ciò che sarebbe successo.

Le parole al veleno nei loro confronti

Hanno dimenticato di dire alcune cose nel corso della puntata e di conseguenza sono stati massacrati dal pubblico. Se lo avessero saputo avrebbero sicuramente detto qualcosa a riguardo, soprattutto lo chef Federico Fusca, essendo di Pistoia, ma purtroppo la puntata era stata registrata prima della tragedia e poi mandata in onda.

Questi sono stati alcuni dei commenti. “Siete una vergogna! Con tutto il cattivo tempo che ha fatto con persone disperse e morte neanche una parola” e ancora “Oggi puntata registrata, non è stato detto niente dell’alluvione in Toscana, ci sono stati anche morti e dispersi, anche Fusca che è di Pistoia non ha detto niente“. Delle parole al veleno nei confronti di qualcosa che non potevano sapere.

Toscana alluvione
Alluvione in Toscana -IFood.it (foto di Instagram)

La tragedia che ha sconvolto la penisola

Nessuno poteva minimamente pensare che proprio il giorno in cui la puntata sarebbe stata messa in onda, ci sarebbe stata la terribile tragedia che ha sconvolto l’intera penisola, ovvero l’alluvione in Toscana, che ha causato addirittura la morte di alcune persone per quanto è stata violenta.

Se lo avessero saputo avrebbero sicuramente detto qualcosa a riguardo, ma purtroppo hanno registrato troppo presto la puntata.