Luisa Ranieri lo mangia ogni giorno ed è sempre splendida: copia così il suo segreto di eterna bellezza
Ha un fascino così grande che è obbligatorio chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza per provare a diventare come lei. Ma qual è?
È difficile non chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza. È una donna dotata di un così grande fascino che è inevitabile domandarsi come faccia a essere così bella e a non mostrare i segni dell’età che avanza, nonostante i suoi 49 anni.
A guardarla non si direbbe minimamente che abbia quest’età. Ha un fisico talmente in forma e una pelle così liscia a bella, che sembra dimostrarne molti meno e invece proprio lei il prossimo anno compierà ben 50 anni.
Sicuramente il suo fascino e l’aspetto eternamente giovane che ha, ha contribuito a renderla l’amatissima che è oggi, ma se non fosse stato per il talento che ha, non si sa quanta strada avrebbe fatto. Luisa Ranieri non è infatti solamente una bellissima donna, ma anche una bravissima attrice, che da tempo ha un posto importante nel mondo del cinema.
Sin da subito è stata iconica. Tutti l’hanno conosciuta con la sua frase “Antò, fa caldo” nello spot della Nestea e poi riconosciuta nelle serie tv e nei tanti film in cui ha recitato, come “Lolita Lobosco”, “SMS -Sotto Mentite Spoglie”, “Gli amici del bar Margherita” ed “è stata la mano di Dio”. Ma come fa a essere così bella? Pare che il suo segreto sta in ciò che mangia continuamente.
Un fisico ben allenato
Sicuramente a renderla così bella e in perfetta forma fisica, c’è oltre al suo segreto anche una costante attività fisica, che le permette di essere tonica e di avere un bel fisico scolpito.
Diversi sono infatti gli sport che pratica e ognuno di questi le permette di essere elastica, di avere una buona postura e una bella resistenza. Questi sono il pilates, il gyrotonic e lo yoga. Ma vediamo qual è il segreto di bellezza di Luisa Ranieri.
Il segreto di bellezza di Luisa Ranieri
Pare che il segreto di bellezza di Luisa Ranieri stia nella cura con cui sceglie gli alimenti che mangia. Da brava napoletana che è non dice di no a nulla, di conseguenza non segue una dieta precisa, ma fa molta attenzione a ciò che mangia. Accompagna ogni pasto a un buon piatto di verdure e se fa qualche sgarro, rimedia mangiando insalate e verdure varie.
Prima di mangiare una frittura, mangia per esempio prima una bella insalata verde oppure prima di consumare un bel piatto di pasta, ci mangia prima un bel piatto di verdure. Sono delle piccole accortezze, ma sono necessarie a renderla così bella e in forma.