Home » Antonella Clerici costretta a fare punture ogni giorno, il motivo ti lascerà a bocca aperta: retroscena inaspettato

Antonella Clerici costretta a fare punture ogni giorno, il motivo ti lascerà a bocca aperta: retroscena inaspettato

Perché la Clerici è costretta a punture ogni giorno
Antonella Clerici Ifood

Antonella Clerici, l’amatissima conduttrice, costretta, senza se e senza ma, a fare punture giornalmente. Ecco il perché. Da non credere.

La Clerici getta nella disperazione più nera i suoi numerosi estimatori, compresi chiaramente quelli della prima ora. Ora esce la notizia, decisamente dura da digerire, che lei sia costretta per il suo bene, a farsi fare punture ogni giorno. Per quale motivo? Forse la professionista non è in forma e ha dei problemi? Che cosa non va?

Ovviamente, essendo lei un personaggio pubblico molto amato e costantemente sulla cresta dell’onda, è tanta la curiosità, così come la viva preoccupazione, che stanno provando tantissimi italiani per lei. Tuttavia, andiamo con ordine. Lei è oggi più attiva che mai sul fronte lavorativo. Ogni giorno infatti ci fa compagnia, poco prima di pranzo, dal lunedì al venerdì, con E’ Sempre Mezzogiorno.

E ora è tornata saldamente al timone dell’edizione Kids di The Voice. Lo scorso anno le due puntate pilota del talent, inclusa la finale, sono state un grandissimo successo. Pertanto la Rai ha pensato bene di proporre quest’anno una versione più allungata. A svolgere il ruolo dei giudici saranno Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Arisa che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri.

Di certo prossimamente Antonellina condurrà pure The Voice Senior, vera punta di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini. E in molti sperano pure di rivederla sul prestigioso palco del Teatro Ariston almeno per una serata insieme al mitico Amadeus. Nel frattempo però lei con la questione delle punture quotidiane sta gettando scompiglio nei cuori degli italiani.

Antonella Clerici, costretta a farsi fare punture ogni giorno

Alcuni hanno scherzato sul fatto che si possa trattare di quelle legate alla chirurgia estetica che ormai non è più un argomento tabù. E la stessa Clerici, in nome della sua ragguardevole schiettezza, ha rivelato di averne subito pure lei il fascino senza però diventarne mai e poi mai schiava. Diciamo che di tanto in tanto dice sì a qualche piccolo intervento non particolarmente pesante.

Il suo obiettivo è infatti quello di non farsi cambiare e di apparire solo con un’aria più rilassata e con una pelle più luminosa. Tuttavia le punture delle quali parliamo non riguardano nulla di tutto ciò e nemmeno per la verità il presente. Diciamo che è una confessione, in ogni caso sconcertante e dolorosa, che proviene dal suo passato.

Perché la Clerici è costretta a punture ogni giorno
Antonella Clerici Ifood

La confessione che viene dal passato

La conduttrice ha confessato ai microfoni di Mara Venier a Domenica In, diversi anni fa, il fatto di essere stata costretta a farsi fare ogni giorno delle punture, prima di andare in diretta TV, perché non riusciva a rimanere incinta. Alla fine ce l’ha fatta e ha coronato il suo grande sogno di diventare madre mettendo al mondo la splendida Maelle.

La sua creatura oggi ha 14 anni ed è una ragazzina molto studiosa. Non per nulla ha deciso di frequentare il Liceo Classico che implica per non arrivare alla bocciatura e all’adempimento del diploma tantissimo studio e molto sacrificio. La sua mamma è molto orgogliosa di lei e di tanto in tanto, mentre trascorrono dei momenti felici e spensierati insieme, ci mostra qualche loro scatto “di coppia”.