Enrico Bartolini, ‘pugnalata’ nel fianco di Alessandro Borghese: gli ha voltato le spalle sul più bello
Enrico Bartolini e la decisione inaspettata: ecco cosa ha dovuto affrontare Alessandro Borghese in questa ultima stagione televisiva.
Alessandro Borghese, il rinomato chef e personaggio televisivo, ha recentemente inaugurato una nuova stagione del suo programma “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.
Questa nuova edizione ha portato con sé una sorpresa inaspettata: l’addio dello chef stellato Enrico Bartolini, che ha lasciato il programma.
Le ragioni di questa decisione rimangono avvolte nel mistero, ma ciò non ha impedito al pubblico e agli addetti ai lavori di speculare sulle possibili cause di questa partenza improvvisa.
Sono in molti, infatti, a chiedersi perché Bartolini abbia deciso di non cimentarsi più nella passione per la cucina insieme ad Alessandro Borghese.
Enrico Bartolini: ecco perché non lo vedremo più accanto ad Alessandro Borghese
Enrico Bartolini, noto per essere uno dei più grandi rappresentanti della cucina italiana nel mondo e detentore di ben 12 stelle Michelin, ha deciso di abbandonare il programma “Alessandro Borghese Celebrity Chef”. Questa decisione ha colto di sorpresa non solo i fan dello show ma anche gli appassionati di cucina che hanno seguito la carriera di Bartolini. Nonostante il suo successo televisivo, le ragioni dietro questa scelta rimangono sconosciute.
Una possibile spiegazione potrebbe risiedere negli impegni lavorativi dello chef, come suggerito da alcuni movimenti sui suoi canali social. Su Instagram, infatti, lo chef mostra ai suoi follower i numerosi impegni che lo coinvolgono quotidianamente ed è sempre pronto a mostrare i traguardi e i riconoscimenti assegnati.
Come cambia Alessandro Borghese Celebrity Chef dopo l’addio di Enrico Bartolini
Enrico Bartolini vanta ben dodici stelle Michelin, che ha raccolto in tutto a partire dalle tre del Ristorante Enrico Bartolini al Mudec a Milano, a cui vanno sommate le due del “Glam” di Venezia ad una a testa con “Trattoria Enrico Bartolini”, “Ristorante Casual”, “Locanda del Sant’Uffizio Enrico Bartolini” e la super consulenza con “Poggio Rosso” di Juan Camilo Quintero in Chianti Classico a San Felice. La sua presenza nel programma con Alessandro Borghese è stata sinonimo di grande qualità.
Nel frattempo, Riccardo Monco è stato scelto per prendere il posto di Bartolini nello show che testa le abilità di due celebrities dello showbiz che si calano nell’inedito ruolo di chef per preparare il loro miglior menù degustazione. Questo menu deve essere composto da tre portate e deve essere servito a “Il Lusso della Semplicità”, il ristorante di Alessandro Borghese a Milano per incontrare l’apprezzamento eventuale di giudici e di commensali intervenuti per l’occasione.