Antonino Cannavacciuolo, altro che sua moglie Cinzia: nel suo cuore c’è lei da anni ma nessuno lo sa | Spunta la verità
Antonino Cannavacciuolo, nel suo cuore da anni c’è lei. Altro che sua moglie. Fuori il nome.
Ci siamo, la nuova e super attesa edizione del cooking show per antonomasia, sta per arrivare. Difatti MasterChef nel mese di dicembre 2023 vedrà come indiscussi protagonisti i giudici Bruno Barbieri, presente fin dalla primissima edizione, Giorgio Locatelli e il simpaticissimo Antonino Cannavacciuolo.
Il gigante buono della cucina italiana è amatissimo sia dai grandi che dai piccini per la sua innata simpatia. Per questo motivo è richiestissimo come testimonial per svariati marchi, legati per lo più al mondo della cucina, che lui conosce molto bene e della quale ha subito sin da bambino l’indiscutibile fascino.
Ha studiato seriamente e si è rimboccato le maniche, sudando le classiche sette camicie per farcela, memore però del fatto che non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo. Per lui infatti bisogna sempre migliorare e mai sentirsi arrivati. Ama insegnare la sua professione ai giovani talentuosi a cui non lesina consigli, ma neanche sonore sgridate, volte a far dare loro il massimo in cucina, come nella vita in generale.
Antonino è un grandissimo chef ma anche un imprenditore di successo, che gestisce tra l’altro da anni Villa Crespi insieme alla splendida moglie Cinzia Primatesta, anche lei proveniente da una famiglia di ristoratori e che è un’eccellente imprenditrice e manager. Non per nulla gestisce con successo un catena di alberghi di lusso ed è socia del tanto celebre marito.
Antonino Cannavacciuolo, vita fuori e dentro la cucina
Tra l’altro pare che si occupi lei delle varie piattaforme Social di Antonino. La donna è attivissima su Instagram ed è vegetariana. I due sono anche genitori di Elisa e di Andrea. Pare che quest’ultimo si stia avvicinando sempre di più al regime alimentare seguito dalla sua mamma. Anzi, secondo il papà, lui sarebbe lo specchio della genitrice, soprattutto a livello di alimentazione.
Mangia infatti solo insalate, verdure, pasta con piselli e fagioli. Riguardo alla sua consorte, lo chef ha rivelato che lei è la sua migliore amica, la madre dei suoi figli e una donna stupenda. Fatto sta che, nonostante queste dichiarazioni, decisamente belle, lui ha un’altra da tempo ne suo cuore. Eppure fino ad oggi nessuno lo sapeva. Spunta solo ora la verità.
Antonino ha nel cuore da sempre lei, la pesca!
Parliamo della grandissima e profonda passione che Antonino possiede per la pesca. Non per nulla in passato lui stesso aveva raccontato che quest’ultima è la sua più grande dopo la cucina. Ed è in nome di ciò che lui aveva lavorato a O Mare Mio, una serie prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia e che è andata in onda nel 2017 sul 9.
In ogni puntata lo chef era intento a partecipare a una battuta di pesca coi pescatori del luogo. Si veniva così a parlare della storia della fauna e delle tipicità culinarie del posto, soprattutto del pesce, che è un alimento base della cucina di Antonino, sia per quel che concerne i primi che i secondi, nonché per gli antipasti. Lui stesso poi ama pescare per rilassarsi in solitaria.