Eddy Mertens, dopo la separazione da Antonella Clerici è costretto a campare così: il retroscena inaspettato
Nessuno credeva che dopo la separazione dalla Clerici avrebbe vissuto in questo modo. Ecco come soprattutto dove vive.
La loro separazione è stata un duro colpo per chiunque, ma soprattutto per loro due che ne sono stati i protagonisti. Hanno visto il loro amore giungere alla fine e le loro strade separarsi, per cui non dev’essere stato affatto semplice come momento.
Soprattutto per Eddy Martens la situazione dev’essere stata piuttosto difficile da vivere. Ha fatto diversi sacrifici per poter mantenere salda quella relazione, per cui vederla terminare non dev’essere stato affatto semplice.
Si era pure trasferito per lei da dove si trovava, non senza troppe difficoltà. Aveva conosciuto la sua compagna in Africa e si era trasferito in Italia per stare insieme a lei. L’amava così tanto che per lei aveva anche fatto diversi sacrifici ed era riuscito a sopportare anche il bullismo di cui era stato vittima nel momento in cui si era trasferito.
Data la differenza d’età con Antonella Clerici e del colore della pelle, Eddy Martens è stato più volte criticato e discriminato. Non dev’essere quindi stato semplice per lui. Non si aspettava di avere una reazione del genere da parte degli altri. Chissà proprio loro cosa ne pensano di lui, dato il modo in cui vive ora.
Due vita cambiate
Dopo essersi separato da Antonella Clerici, la vita di Eddy Martens è stata completamente stravolta, ma si potrebbe dire la stessa cosa di Antonella Clerici. Entrambi hanno cambiato totalmente vita.
La reginetta della Rai si è infatti fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone con il quale oggi vive insieme alla figliasua e di Eddy, Maelle Martens. Eddy Martens invece si è trasferito in Belgio e vive insieme alla sua compagna. Ma ecco cosa fa per vivere.
Una vita stravolta
Dopo aver lasciato l’Italia ha aperto un negozio da parrucchiere in Belgio. Pare se la cavi piuttosto bene, tanto che la sua attività ha un enorme seguito sui social. Il solo problema è che sia il lavoro che la distanza dall’Italia non gli permette di vedere sua figlia Maelle. La cosa lo fa soffrire molto.
Dati i tanti chilometri di distanza che ci sono, Eddy Martens e sua figlia Maelle non riescono a vedersi spesso, ma sfruttano ogni occasione possibile per stare insieme e continuano a mantenere un bellissimo rapporto. Si sentono e videochiamano ogni giorno e sfruttano ogni occasione per fare qualcosa insieme nel momento in cui si vedono. Si vede quanto si vogliono bene.