Benedetta Rossi disperata, le sue parole sono un colpo al cuore: “Mi sento in colpa” | Retroscena terribile
Benedetta Rossi, la foodblogger disperata. Le sue parole spaccano i cuori. ” Mi sento in colpa”, ha dichiarato. Il racconto dei fatti.
Fa male, ma proprio tanto male, vedere e sentire così giù di tono e proprio disperata una donna così piena di vita e solare come lo è indubbiamente di indole caratteriale la splendida Benedetta Rossi. Lei ora ha il cuore spezzato in mille pezzi e la voce rotta da un fortissimo pianto. Le lacrime poi scendono copiose sul suo bel viso.
Lei non riesce proprio a perdonarsi e si sente profondamente in colpa. Sembra essere vinta da rimpianti che le bruciano nel petto e le tolgono il sonno che è basilare per stare bene e affrontare come si deve la giornata, soprattutto se densa di tanti impegni. E ora che lei è in TV per la prima volta come conduttrice deve rimanere bella vigile e pronta a registrare.
Il suo debutto è avvenuto in autunno su Real Time con il programmi Ricette D’Italia dove cuochi, rigorosamente amatoriali, si sfidano innanzi a lei e ai giudici proponendo per l’appunto ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare. I migliori, oltre a ottenere un bel premio in denaro, potranno anche godere di un meraviglioso privilegio. Quale?
Quello di apparire nel nuovo ricettario della mitica Benedetta. Lei tra l’altro ne ha da poco lanciato sul mercato uno nuovo, pubblicato da Mondadori Electa, che si intitola Oro e contiene le sue più famose e amate ricette. Dunque parliamo di una sorta di ” Best of” come si usa in ambito musicale.
Benedetta Rossi, ” Mi sento in colpa”, le sue parole sono un colpo al cuore
In tempi recenti ci ha anche dato accattivanti dritte su come cucinare e cuocere al massimo tanti piatti, passando con una certa disinvoltura dall’antipasto fino al dolce, con la friggitrice ad aria. Parliamo di un elettrodomestico che sta andando sempre più di moda e che di certo sarà considerato pure come un valido regalo di Natale.
E lei tra l’altro in prima persona e talvolta anche con la grande complicità dell’adorato Marco Gentili, pure lui super famoso, ampiamente la pubblicizza. Fatto sta che ora questo suo momento d’oro a livello professionale è stato rovinato da un dolore profondo. Parliamo di un retroscena terribile e lei non riesce a darsi pace. ” Mi sento in colpa”.
“Ieri sera Zia Giulietta”, il suo doloroso annuncio
” Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo”, ha raccontato in un post Social la nota e amatissima foodblogger ai suoi numerosi fan. Lei, al momento della dipartita della sua adorata parente, si trovava a Milano per registrare alcune puntate del già nominato Ricette D’Italia.
La zia la aspettava per ricevere da lei notizie su questa sua nuova avventura professionale dal momento che è sempre stata una super fan della nipote, così come la sorella, la splendida Maria, che è scomparsa prima di lei da questo mondo. Ed è proprio il fatto di pensare che le due si possano essere riunite in cielo a rasserenare un poco la meravigliosa Benedetta.