Clare Smyth, inaspettato colpo basso a Locatelli: dopo l’ospitata a MasterChef è emerso tutto | Nessuno conosce la verità
È venuta fuori ogni cosa solamente nel momento in cui i due si sono ritrovati a MasterChef. Prima di allora nessuno sapeva nulla.
Nessuno prima di quel momento era venuto a conoscenza di ciò che era successo tra i due. La verità infatti è uscita fuori solamente di recente ed esattamente a MasterChef, nel momento in cui entrambi si sono ritrovati al tavolo dei giudici.
Chissà come ha preso la cosa lo chef Giorgio Locatelli. In passato proprio a causa sua ha dovuto incassare un duro colpo, per cui chissà come si è sentito nel momento in cui se l’è trovata in mezzo agli altri giudici.
In vista della finale di MasterChef Italia era stata chiamata come ospite, per cui insieme allo chef Bruno Barbieri, allo chef Antonino Cannavacciuolo e allo chef Giorgio Locatelli era stata invitata a giudicare i piatti dei quattro finalisti dell’edizione, ovvero Bubu, Edoardo, Hue e Mattia. Nessuno però era a conoscenza di ciò che aveva fatto allo chef. Vista la sua provenienza si sospettava che i due si conoscessero, ma non che lei gli avesse fatto una cosa del genere.
Che colpo basso il suo. E pensare che inizialmente era lui lo chef ad avere dei legami più forti con la famiglia, dato che più volte si era ritrovato a cucinare con loro. Che gran dispiacere dev’essere stato per lui.
La migliore chef donna del mondo
Ma chi è Clare Smith, la donna che è stata ospite a MasterChef e che ha avuto dei trascorsi con lo chef Giorgio Locatelli? È un’allieva di Gordon Ramsey e uno degli chef più famosi d’Inghilterra.
Tanti sono i riconoscimenti che ha ottenuto negli anni, ma probabilmente il più importante è quello che ha ottenuto nel 2018, che le ha conferito il titolo di “miglior chef donna del mondo.” Ma per quale motivo lo chef si è sentito così “piccato” dalla sua presenza?
Tutta colpa della famiglia reale
Tutto ha a che fare con un episodio che si è verificato proprio nel 2018, l’anno in cui lo chef ha ottenuto il prestigioso riconoscimento e durante il quale lo chef Giorgio Locatelli si è sentito “scavalcato” proprio da lei. Ha a che fare con uno dei momenti più chiacchierati di tutto l’anno, ovvero il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle.
Nonostante lo chef Giorgio Locatelli avesse dei buoni rapporti con la famiglia reale, dato che più volte si è ritrovato a cucinare per i suoi membri e in particolare per il re Carlo, la coppia di sposini ha voluto che lo chef Clare Smyth cucinasse al loro matrimonio e non lo chef Locatelli. Che colpo basso per lui.