Antonino Cannavacciuolo insultato in malo modo: “Ciccione di m***a” | Rissa sfiorata per un pelo
Antonino Cannavacciuolo al centro di una terribile bufera. Contro di lui volano cori ricchi di odio. La reazione dello chef partenopeo.
Oramai ci siamo, è solo questione di pochi giorni e poi i grandi estimatori della prima ora del cooking show per eccellenza del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia, avranno il loro bel regalo di Natale anticipato, dal momento che inizierà ad andare in onda l’attesissima tredicesima stagione.
A condurla tornerà, come ormai da diverso tempo è stato confermato, il trio per eccellenza di giudici, ormai anche grandi amici anche nella vita, costituito dal veterano Bruno Barbieri, presente fin dalla primissima edizione, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, giunto da Londra nel 2018.
Fra i tre, come appena accennato, è stato possibile notare quasi fin da subito quanto fosse evidente il loro affiatamento, che è stato capace persino di andare oltre la collaborazione in TV e prendere piede anche nella vita privata dei tre. Cosa quest’ultima che ha avuto senza ombra di dubbio anche un risolto positivo sui concorrenti.
Infatti risaputo che trovarsi ad operare all’interno di un ambiente dove l’atmosfera è positiva, aiuta di molto a dare il meglio in quello che si sta facendo. Importantissimo è tuttavia rimanere sempre, per così dire sull’attenti e non lasciare che il lavoro sconfini troppo sul personale. Anche qui i tre giudici sono sempre stati impeccabili, spronando i concorrenti a dare il meglio di sé.
Antonino Cannavacciuolo e la recente bufera che lo ha coinvolto
Lo chef partenopeo in particolare è sempre stato definito, e ad assoluta buona ragione, come il gigante buono della cucina, vista la sua mole e il tono della sua voce perennemente pacato e confortante. Antonino infatti sa essere severo quando serve, riuscendo però ad incanalare la sua professionalità nella maniera corretta e spingendo il concorrente a carburare.
Purtroppo, a quanto sembra, qualcuno pare che si sia infastidito e che abbia perso le staffe nei confronti dello chef, che si è ritrovato pesantemente insultato. La sua reazione è stata a dir poco incredibile. Ma dove si è verificato il fatto e in quale contesto? E soprattutto che cosa è stato a trascinare Antonino al centro della polemica?
“Ciccione di me**a”, il coro rivolto allo chef
Il fatto si è verificato in un ambiente totalmente esterno non solo alle cucine, ma anche alla TV in generale. Per farla breve, anche Antonino possiede le sue passioni sportive e non si è di certo negato una domenica allo stadio. Proprio qui pare che lo chef si fosse recato anche per fare un regalo ai suoi figli, ma un coro al suo indirizzo ha minato la tranquillità.
Il video è divenuto in men che non si dica virale e vede un gruppo di haters impegnati in un coro di insulti al suo indirizzo, dove viene apostrofato con l’appellativo “Ciccione di me**a”. Una mossa sicuramente studiata al fine di ottenere visibilità, ma non è tuttavia passata inosservata la reazione impassibile, da gran signore, di Cannavacciuolo.