Home » Mauro Uliassi, la ‘fuga’ con Antonino Cannavacciuolo è clamorosa: i due chef lo hanno fatto davvero

Mauro Uliassi, la ‘fuga’ con Antonino Cannavacciuolo è clamorosa: i due chef lo hanno fatto davvero

Antonino Cannavacciuolo e Mauro Uliassi – IFood.it (foto di Instagram)

Nessuno credeva che il loro rapporto fosse così solido a tal punto da portare i due a scappare insieme. Eppure così è andata.

Hanno sempre dimostrato che c’è una certa intesa tra loro, ma nessuno credeva che fossi così forte, a tal punto da portarli a “scappare” insieme. Lo scatto però ha rivelato ogni cosa.

Entrambi sono stati fotografati nella città francese di Strasburgo, nella quale si sono diretti insieme per quella che potrebbe essere considerata “una piccola fuga”, nella quale hanno combinato un impegno di lavoro e un’occasione per girare insieme la città.

Dallo scatto si vede bene la felicità che c’è nei loro volti e nei loro occhi, soprattutto in quelli di Antonino, che ha un’espressione raggiante, seppur stanca, probabilmente a causa del lungo viaggio. Lo stesso vale per lo chef Mario Uliassi, sebbene i suoi occhi siano coperti da un paio d’occhiali da sole piuttosto spessi. Non si può dire però che guardandolo non sprizzi felicità da tutti i pori.

Ma cosa ci fanno i due in Francia? Per quale ragione sono scappati proprio lì? E soprattutto come prenderanno la cosa le loro mogli?

Un invito in Francia riservato alle tre stelle Michelin

Pare che sia la moglie di Antonino Cannavacciuolo che di Mario Uliassi possono dormire sogni tranquilli, perchè tra i due chef non c’è niente all’infuori di un bel rapporto di stima e di amicizia. I due si sono recati insieme in Francia perchè sono stati invitati a presenziare a un prestigioso evento, per questa ragione sono partiti insieme.

Sono stati infatti invitati a Strasburgo, a prendere parte a un evento che coinvolge i ristoratori italiani con tre stelle Michelin, che i ristoranti dei due chef hanno. “Villa Crespi” di Antonino Cannavacciuolo e “Ristorante Uliassi” di Mario Uliassi hanno infatti ben tre stelle Michelin. Ma ecco per quale motivo si sono recati in Francia.

Antonino Cannavacciuolo e Mauro Uliassi – IFood.it (foto di Instagram)

Alla presentazione della nuova guida Michelin

Insieme a tutti i tre stelle Michelin d’Europa, i due chef sono stati invitati a Strasburgo in occasione della presentazione della guida Michelin francese. Per i due è stata un’ottima occasione per poter partire insieme e presenziare all’evento, ma anche per godersi un poco la città.

Che momento felice che devono aver vissuto. Non è un’esperienza che capita tutti i giorni, ma che loro hanno la fortuna di poter vivere…