Home » Vittorio Garrone, la Clerici gli ha ‘rubato’ tutto il guardaroba quando si sono conosciuti: retroscena senza precedenti

Vittorio Garrone, la Clerici gli ha ‘rubato’ tutto il guardaroba quando si sono conosciuti: retroscena senza precedenti

Il furto di Antonella ai danni di Vittorio
Antonella e Vittorio Ifood

Vittorio Garrone,  la Clerici ha fatto razzia del suo guardaroba in toto. Il fattaccio è accaduto quando si erano da poco conosciuti. Pazzesco!

Sono indubbiamente una delle coppie più belle, affiatate e innamorate, oltre che complici, del vasto mondo dello spettacolo, sebbene lui non sia interessato ad esso. Stiamo parlando dell’affascinante Vittorio Garr0ne e della sua splendida Antonella Clerici che è tuttora una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età.

I due stanno insieme da tanto tempo ma, nonostante ciò, non si parla affatto di nozze. A quanto pare lei non le vuole manco sentire nominare, dopo due ben matrimoni falliti alle spalle che hanno lasciato il segno nel suo cuore. Di certo avrà sofferto tantissimo anche quando è finito l’idillio con il padre di sua figlia Malle, oggi meravigliosa quattordicenne, che però non aveva mai sposato.

Parliamo ovviamente del più giovane Eddy Martens con il quale oggi, anche per il bene assoluto della creatura che hanno in comune, che viene ovviamente prima di ogni cosa, è in ottimi rapporti. Tra l’altro lo ha definito un bravissimo papà nel corso di varie interviste. Lui da tempo è tornato a vivere in Belgio e si è rifatto una vita dal punto di vista sia personale sia professionale.

Dal canto suo Malle sta crescendo serena e felice. Ama moltissimo la  vita all’aria aperta. Dunque è stata felicissima quando la sua mamma ha deciso di trasferirsi nella splendida casa nel bosco con il suo Vittorio con il quale la ragazzina va molto d’accordo. E ciò è ovviamente fonte di immensa soddisfazione per la sua celebre mamma. Una mamma che però l’ha combinata grossa al suo compagno.

Vittorio Garrone, la Clerici gli ha rubato tutto il guardaroba

Difatti, quando si erano da poco conosciuti, come ha confessato la stessa quasi un anno fa alla rivista femminile Confidenze, che le aveva pure donato una splendida copertina, aveva compiuto un atto alquanto singolare e repentino, che tra l’altro ha sconvolto i più. In poche parole lei, la divina Clerici, ” gli avrebbe rubato tutto quanto il guardaroba”.

In che senso? E soprattutto per quale preciso motivo? Di certo l’argomento ha molto stupito i fan, compresi quelli storici della conduttrice, vera punta di diamante della Rai, che non si aspettavano che lei potesse prendere una decisione del genere nei confronti dell’uomo che ama, soprattutto dopo che lo aveva conosciuto da pochissimo tempo.

Il furto di Antonella ai danni di Vittorio
Antonella e Vittorio Ifood

Lei lo ha fatto tornare a “splendere”

In realtà lei non avrebbe compiuto un vero e proprio ratto. ” Quando è iniziata la nostra storia ho messo in atto un  suo restyling. Per Vittorio è indicato un look da uomo di campagna, quale è. Quindi ho eliminato dal suo guardaroba le  giacche, le cravatte e ho valorizzato il suo stile easy”, ha spifferato Antonellina a Confidenze.

Inoltre la professionista ha rivelato che quando si sono conosciuti lui era molto diverso rispetto ad oggi. Si era infatti lasciato parecchio andare e ciò era un vero peccato dal momento che lui di indole sarebbe un uomo sportivo. Inoltre era parecchio trasandato, a detta sua. Pian piano grazie a lei e al suo amore, oltre ai suoi consigli riguardo al look, è tornato ” a splendere”.