Home » Alessandro Borghese, ‘furto’ ad Antonella Clerici: glielo ha sottratto senza pietà e senza vergogna

Alessandro Borghese, ‘furto’ ad Antonella Clerici: glielo ha sottratto senza pietà e senza vergogna

Il ratto di Borghese alla Clerici
Alessandro Borghese vs Antonella Clerici Ifood

Alessandro Borghese ha compiuto un bel ratto nei confronti di Antonella Clerici. Lui senza pietà.

Se parliamo di Alessandro Borghese e di Antonella Clerici dobbiamo metterci in testa di avere a che a fare non solo con due immensi professionisti ma anche con due volti a tuttotondo, perlopiù televisivi in ogni caso, molto amati dagli italiani di ogni età. Lui è uno chef sopraffino e un eccellente imprenditore nel settore della ristorazione, lei l’indiscussa regina dei fornelli in TV.

Entrambi da tempi ci allietano con tante trasmissioni di stampo culinario sebbene Antonellina di tanto in tanto si scosta da questo argomento, conducendo anche programmi di maggior respiro e di tutt’altro argomento. Non per nulla ora, oltre a condurre, dal lunedì al venerdì, poco prima di pranzo, E’ Sempre Mezzogiorno, si trova al timone anche in prime time il venerdì sera con The Voice Kids.

Si tratta della seconda edizione che era decisamente molto ma molto attesa dopo che la prima, che lo scorso anno aveva potuto contare solo su due puntate, finale inclusa, è stata un vero successo. Anche Borghese ha lavorato a un talent, ma culinario, dedicato ai bimbi. Parliamo di Masterchef Junior dove ha rivestito il ruolo di giudice accanto al mitico Bruno Barbieri e Lidia Bastianich, madre del famosissimo Joe.

Ora Alessandro è attivissimo pure lui in TV con svariate trasmissioni, fra cui la sua più famosa e amata. Parliamo di 4 ristoranti. Ultimamente però ha spezzato in mille pezzi i cuori dei suoi numerosi fan dopo che ha annunciato, tramite un video condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, di dover camminare per un po’ con le stampelle a causa di una brutta caduta.

Alessandro Borghese e il suo terribile furto ad Antonella Clerici

Antonella invece sta decisamente vivendo un momento d’oro sotto ogni punto di vista. L’amore con il compagno Vittorio Garrone va a gonfie vele anche se lei non ha la minima intenzione di sposarlo, dopo due matrimoni fattiti alle spalle. I due vivono da tempo in una meravigliosa casa nel bosco che sovente lei mostra felice e orgogliosa sui Social.

Anche sua figlia Maelle, oggi una bellissima quattordicenne, le sta dando grandi soddisfazioni. E il lavoro prosegue a spron battuto. Inoltre gli italiani la amano sempre di più. Peccato per il terribile furto che ha commesso nei suoi confronti Alessandro Borghese. E lo ha fatto pure senza alcuna vergogna. Pazzesco!

Il ratto di Borghese alla Clerici
Alessandro Borghese Ifood

Lo Chef Massimiliano Scotti è passato alla sua Corte

In poche parole ora è volato alla sua Corte lo chef  Massimiliano Scotti che ha lavorato a strettissimo giro con Antonella a E ‘Sempre Mezzogiorno. Tuttavia già in passato i due avevano collaborato insieme. Certo, i fan più accaniti del cooking show di Rai 1 ci saranno magari rimasti un pochino male a notare ciò ma saranno comunque stati felici di rivederlo su Sky.

Tuttavia parliamo nel caso specifico di Scotti del Miglior Chef Gelatiere d’Europa, nonché, del quinto a livello mondiale. Siamo dunque innanzi a una vera e propria eccellenza che può solo donare immenso prestigio al nostro Paese. E se aggiungiamo che ha pure ottenuto 3 coni Gambero Rosso, il quadro è bello che completo.