Antonino Cannavacciuolo, l’addio è un colpo al cuore: non lo rivedrete più qui purtroppo | Indiscrezione tristissima
Una brutta fine per Antonino Cannavacciuolo, a quanto pare non lo rivedremo più. L’indiscrezione che ha fatto tremare i cuori dei suoi estimatori.
Il gigante buono della cucina a quanto pare stavolta non ce l’ha fatta e non lo si rivedrà più. Intendiamo in una particolare veste che lo aveva molto contraddistinto dal punto di vista mediatico. Da quando è subentrato come quarto giudice nel parterre di MasterChef Italia, la sua simpatia e il suo carisma hanno subito conquistato il grande pubblico.
La sua voce dal tono pacato e i suoi modi di fare inoltre sanno mettere perfettamente a proprio agio i concorrenti, soprattutto quelli che hanno bisogno di quella spinta in più al fine di dare il meglio di sé stessi. Ora come ora i suoi estimatori, soprattutto quelli della prima ora, attendono con trepidazione il suo ritorno.
A breve, ovvero nel mese di dicembre 2023, che è solo questione di giorni, tornerà a farci compagnia sul Piccolo Schermo la tredicesima e nuovissima stagione di MasterChef Italia, che vedrà nuovamente la conduzione dell’eccellente trio composto da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.
Proprio quest’ultimo lo possiamo considerare un veterano, dal momento che sino ad ora è stato presente in tutte le edizioni andate in onda del cooking show, dalla primissima nel 2011 ad oggi. Tra i tre ora è nato un forte affiatamento che percepisce persino il pubblico a casa e che rende più piacevole lo show non solo per loro, ma anche per i concorrenti, che di conseguenza riescono a carburare di più.
Antonino Cannavacciuolo e la vita dentro e fuori la TV
Di Antonino sappiamo che è sposato con Cinzia, con la quale gestisce Villa Crespi, il suo ristorante più famoso appartenente al suo grande impero, visto che siamo in presenza di un valente imprenditore, e che ama in modo particolare il pesce, cosa che è stata spesso resa palese anche negli spot pubblicitari che lo hanno visto indiscusso testimonial.
“Lo senti come catturano il mare?” è infatti la sua battuta più famosa, riferita a una tipologia di spaghetti, cucinati rigorosamente allo scoglio vista la sua attitudine. Su Antonino però, ora come ora, pare aleggiare una triste atmosfera per via di una spiacevole notizia, si vocifera che il gigante buono non lo vedremo più in una particolare veste. Di che cosa si tratta?
Non ci sarà più Antonino Chef Academy
Stiamo parlando di un programma che ha visto il suo periodo di gloria tra il 2019 e il 2021. Un talent show per la precisione che vedeva numerosi giovani cuochi sfidarsi ai fornelli e il cui premio in palio era un posto di lavoro nelle cucine di Villa Crespi, il cui nome era per l’appunto Antonino Chef Academy.
Nonostante il successo riscontrato il programma ora pare che non sia più stato rinnovato per nuove edizioni, tanto che in Rete hanno anche iniziato ad apparire domande di fan preoccupati al riguardo. Domande che tuttavia al momento non otterranno risposta, visto che vige sulla faccenda il più totale riserbo. Un silenzio che non è mai stato rotto neppure dal diretto interessato Antonino.