Home » Vite al limite, Nowzaradan malmenato in diretta: protagonista come una furia contro di lui

Vite al limite, Nowzaradan malmenato in diretta: protagonista come una furia contro di lui

Dottor Now
Dottor Now – IFood.it (foto di Instagram)

La reazione del paziente è stata talmente terribile, che è arrivato a mettere le mani addosso al dottore per spingerlo via. Che caos.

Non è semplice svolgere il lavoro che fa il dottor Now. Richiede molto impegno e soprattutto una certa pazienza nei confronti delle persone da curare, che non solo possono essere contrari a seguire i percorsi dietetici, ma che possono anche avere delle reazioni molto brusche, nei confronti dello stesso dottore, se non addirittura violente.

È il caso del paziente Lee, che un giorno in preda a uno scatto di nervi, ha avuto una reazione davvero violenta nei confronti del dottor Now ed è arrivato a mettergli le mani addosso.

Per il dottore dev’essere stato davvero brutto vedere il paziente ribellarsi in questo modo e soprattutto colpire proprio colui che aveva cercato di aiutarlo.

Purtroppo però è andata così. Il paziente Lee si è sentito offeso dalle parole del dottor Now e di conseguenza preso dai nervi lo ha colpito. Ma ecco come sono andate le cose e soprattutto quali sono state le parole del dottore che lo hanno offeso.

Una situazione caotica

Sembra che le parole del dottor Now siano state particolarmente forti nei confronti del paziente, a tal punto che quest’ultimo si è sentito offeso ed è arrivato a mettergli le mani addosso. Ciò di cui non si è reso conto però è che il dottore non le ha pronunciate per offenderlo, bensì per spronarlo a impegnarsi a perdere peso.

Il dottor Now sa bene che chi soffre di gravi problemi di peso, soffre prima di tutto di un forte problema mentale come la dipendenza del cibo e che servono quindi parole forti per “svegliare” un paziente e far sì che il cibo non domini sulla sua vita. Per cui non ci è andato affatto leggero con Lee, ma probabilmente non si aspettava neppure una reazione del genere da parte sua.

Lee e Rena – IFood.it (foto di Facebook)

Le parole che hanno fatto perdere le staffe al paziente

Ma ecco come sono andate le cose. Nel momento in cui il dottor Now ha fatto un rimprovero al paziente, quest’ultimo non ha voluto più saperne di lui, per cui ha deciso di abbandonare la stanza in cui si trovava insieme a lui, spingendolo via perchè nel frattempo il dottore si era avvicinato a lui con il tentativo di fargli mantenere la calma.

Ecco però quali sono state le parole del dottor Now che hanno fatto perdere le staffe a Lee: “Le sono stati dati tutti gli strumenti per aiutarla a cambiare la sua vita, ora che ha fatto l’intervento non ha più la spinta fisica per abbuffarsi, ma deve affrontare la causa del suo problema. Questa è la parte più difficile, ma lei non vuole farlo. Sta continuando a evitarlo e ad autodistruggersi.” Il tutto è riportato su Tik Tok.