Antonella Clerici è ‘entrata in casa’ di Caterina Balivo e lo ha portato via: l’assurdo retroscena che ha dell’incredibile
Antonella Clerici e il suo clamoroso ratto alla collega Caterina Baliva. Glielo ha fregato sotto il naso.
Se parliamo di Antonella Clerici e Caterina Balivo stiamo indubbiamente riferendoci non solo a due immense professioniste, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto. No, loro sono davvero molto ma molto di più. Sono infatti sono tra le conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età e le vere punte di diamante delle Reti Rai.
Antonellina ci opera da tempo e da moltissimi anni è diventata la regina indiscussa dei fornelli in TV. In primis, tanti anni fa, ci ha deliziato con La Prova Del Cuoco, per il quale ha svolto anche il ruolo di autrice., mentre da tre circa lo fa con E’ Sempre Mezzogiorno, che va in onda esattamente poco prima dell’ora di pranzo, dal lunedì al venerdì.
Da qualche settimana poi ci emoziona in prime time il venerdì con la seconda edizione di The Voice Kids. I giudici di quest’anno sono i veterani Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino affiancati dalla new entry Arisa che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri che saranno tra l’altro in gara al Festival di Sanremo 2024.
Caterina Balivo invece è tornata, dopo una lunga assenza, a occupare la fascia pomeridiana di Rai 1 con un programma nuovo di zecca, pensato appositamente per lei che però non sta dando i risultati tanto sperati. Non per nulla viene letteralmente stracciato a livello di share da Maria De Filippi e Terra Amara. Ovviamente stiamo parlando de La Volta Buona.
Antonella Clerici, il suo furto a Caterina Balivo ha del clamoroso
In ogni caso le gatte da pelare per la splendida conduttrice campana non sono di certo finite qui. Difatti ora si parla di un terribile ratto che la Clerici avrebbe compiuto nei suoi confronti senza pensarci due volte. Diciamo pure che ha avuto pure l’audacia di fargliela proprio sotto il naso. E ora i fan di entrambe possono rendersene perfettamente conto.
Forse Antonella ha deciso di comportarsi così dopo che ha a sua volta subito vari “furti” da parte però non di Caterina, bensì di un suo altro bravissimo ed eccellente collega che opera su Sky ed è un rinomato chef. Parliamo di Alessandro Borghese che è diventato sempre più un volto televisivo molto amato. Tuttavia, chi o che cosa avrebbe rubato Antonellina all’altra?
Fabio Potenzano da Detto Fatto a E’ Sempre Mezzogiorno
In poche parole ora opera con successo a E’ Sempre Mezzogiorno lo straordinario chef e pasticcerie Fabio Potenzano che tantissimi anni era super operativo a Detto Fatto quando era però ancora condotto dalla Balivo. Allora il programma pomeridiano di Rai 2 era molto seguito. Successivamente la conduttrice napoletana decise di lasciarlo per condurle un altro.
Ci riferiamo a Vieni da Me che per tanto tempo ci ha deliziato con tante interviste in esclusiva. Quando lei ha annunciato sul finale di stagione di tre anni fa ormai il suo abbandono della TV, i suoi fan non potevano crederci. Poco dopo però è tornata come giudice a Il Cantante Mascherato per poi condurre sul La 7 il game show Lingo e su Canale 8 il reality Chi Vuole Sposare mia mamma?.