Dinner club, terribile stoccata di Luciana Littizzetto proprio a lui: “Alito pestilenziale” | Cracco senza parole
Ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e neanche questa volta si è smentita. Che stoccata che è stata la sua.
È una donna dotata di una spiccata capacità di fare del sarcasmo e che di certo non la manda a dire a nessuno. Per questo motivo è particolarmente apprezzata.
È sincera, vera oltre che particolarmente simpatica e solare e proprio per queste ragione è una delle conduttrici più amate degli ultimi anni.
Soprattutto insieme al suo collega e amico Fabio Fazio riesce a dare il meglio di sé. Insieme a lui conduce il programma d’attualità “che tempo che fa”, che registra a ogni puntata il boom d’ascolti perché i due sono veramente inarrestabili. Con la sapienza di lui e l’ironia di lei riescono proprio a conquistare chiunque.
C’è da ammettere però che anche da sola Luciana Littizzetto non perde lo smalto. Basta pensare a cos’ha detto durante una delle cene di Diner Club. È proprio senza peli sulla lingua.
Senza peli sulla lingua neanche a tavola
Ha partecipato a un’edizione di Diner Club, il programma in onda su Prime e condotto da Carlo Cracco che a ogni stagione permette ad alcune celebrità di vivere delle incredibili esperienze a contatto con la cucina. Praticamente ciascun concorrente deve preparare la cena alle altre celebrità, basandosi sulle conoscenze sul mondo della cucina che ha acquisito vivendo una qualche particolare esperienza nel corso della giornata.
È un format davvero grazioso e tante sono le celebrità coinvolte. Sono per lo più attori e comici e spesso regalano quindi dei momenti di grandi risate. Insieme alla Littizzetto in quell’occasione ci sono stati Pier Francesco Favino, Fabio de Luigi, Valerio Mastandrea, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli e poi Luciana Littizzetto stessa. È durante una di queste puntate che ha fatto una stoccata clamorosa.
La stoccata clamorosa sulle cipolle e gli aliti pesanti
C’è stato un episodio della serie in cui Fabio de Luigi ha dovuto preparare la cena e ha servito ai suoi colleghi una focaccia con delle cipolle.
Poiché quest’ortaggio è noto per l’alitosi che provoca, è stato inevitabile per il gruppo parlare dei baci e degli aliti pesanti da cipolla. Anche la Littizzetto ha detto la sua a riguardo ma per lei è stato inevitabile dire anche che “c’è gente che l’alito pesante anche senza mangiare le cipolle“. Che stoccata clamorosa che è stata la sua!