Antonella Ricci, lo ‘schiaffo’ ad Antonella Clerici è clamoroso: lo ha fatto in tv senza vergogna
Ospitata spesso a È sempre mezzogiorno, lo “schiaffo” di Antonella Ricci ad Antonella Clerici è clamoroso. La chef pugliese lo ha fatto davvero.
È una delle ospiti di È sempre mezzogiorno, è una chef stellata e non è un volto nuovo: Antonella Ricci è apparsa anche in altri programmi, da La prova del cuoco a Linea verde.
Titolare di Ricci Osteria, un locale che porta la cucina pugliese direttamente a Milano, ha raccontato a Fq la sua voglia di rivalsa che l’ha condotta così in alto.
La chef ha rivelato: “La mia cucina è una cucina che nasce anche dalla sofferenza e dalla difficoltà che ho affrontato durante la mia infanzia. Nonostante tutto mio padre ci teneva alla mia istruzione perché diceva che studiando si diventava liberi”.
Ma nonostante sia stata spesso al fianco della Clerici anche in passato, non le ha risparmiato lo “schiaffo” che tutti hanno visto proprio in tv.
Antonella Ricci: lo “schiaffo” ad Antonella Clerici
Voluta da Antonella Clerici più volte nella sua È sempre mezzogiorno, Antonella Ricci ha raccolto il favore del pubblico ma ha specificato alla Gazzetta del Mezzogiorno qualche tempo fa: “Non mi sento una star, per quanto adori la Clerici e le sia grata per l’opportunità che mi ha offerto richiamandomi anche in questa stagione al suo fianco in È sempre mezzogiorno. Gli chef televisivi sono persone semplici che ogni giorno imparano”.
E come accade quasi sempre, la passione per la cucina è ereditata dalla famiglia: “Io sono stata agevolata da una tradizione familiare” e nel ristorante di famiglia “con 29 anni di Stella Michelin ininterrotta, lavoravo dalle 7 del mattino alle 2 di notte”.
Cosa ha fatto la chef
Una passione, dicevamo, che viene da lontano e che l’ha portata lontano. Nel vero senso della parola. Durante un soggiorno alle Mauritius ha conosciuto il collega e oggi marito Vinod Sookar. Ed è proprio con la sua complicità che ha dato lo “schiaffo” ad Antonella Clerici. Ovviamente parliamo di schiaffo metaforico.
La chef infatti adesso conduce un programma tutto suo assieme al marito. Mangia, Puglia, Ama, parafrasi del noto film con Julia Roberts, è il nuovo format chè è andato in onda da poco su Food Network nel quale i due coniugi hanno portato la puglia in tavola ai telespettatori, con ricette dal tocco esotico. Una vera concorrenza alla conduttrice di È sempre mezzogiorno, per fortuna andato in onda in orari diversi. Sicuramente la Clerici l’avrà perdonata.