Antonino Cannavacciuolo derubato in malo modo nel suo locale: lo chef terrorizzato e senza parole
Antonino Cannavacciuolo vittima di un furto. Lo chef è a dir poco sconvolto. Il racconto dei fatti.
Lo chef partenopeo, oggi, nonché da svariati anni a questa parte, volto noto del cooking show per eccellenza del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia, è rimasto vittima di una brutta vicenda che pare averlo a dir poco sconvolto. Al momento tuttavia se si parla di lui non si può che non pensare alla nuovissima stagione del reality culinario.
MasteChef Italia sta per riapprodare sui nostri schermi a partire da giovedì 14 dicembre 2023 con la tredicesima stagione, che vedrà ancora una volta in prima linea a livello di conduzione il trio per eccellenza composto da Bruno Barbieri, il già nominato Antonino Cannavacciuolo per l’appunto e il collega Giorgio Locatelli, giunto direttamente da Londra nel 2018.
Fra i tre è nata una profonda amicizia, cosa quest’ultima che non è più un mistero per nessuno, dal momento che è prima di tutto percepibile solamente guardandoli attraverso lo schermo. L’affiatamento è forte e praticamente palpabile alla sola vista, tanto hanno fatto pure candidamente confessato di frequentarsi anche nella vita.
Questa è sicuramente una delle ragioni principali per cui MasterChef Italia ora è così apprezzato e ha raggiunto dei picchi di ascolti a dir poco spaventosi, visto che chi sta alla conduzione per l’appunto trasmette una forte nota di positività. Cosa questa che si ripercuote in senso positivo anche sui concorrenti, che danno il meglio di sé.
Antonino Cannavacciuolo, derubato nel suo locale
Lo chef partenopeo, inizialmente già molto noto in TV grazie Cucine Da Incubo, è subentrato ad un certo punto come quarto giudice all’interno del cooking show. All’epoca erano presenti nel parterre Bruno Barbieri, tutt’ora presente, Carlo Cracco e Joe Bastianich, ora sempre più lanciato come cantante e musicista.
Subito Antonino è innegabile dire che abbia conquistato il grande pubblico per via della sua figura e per il tono della sua voce, alquanto rassicurante, tanto da essere stato ribattezzato come il gigante buono. Non di poco conto sono state anche le sue simpatiche pacche amichevoli. Ora però Cannavacciuolo si trova al centro dell’attenzione per via di una vicenda non lieta. Il terribile furto.
Lo strano furto
Non si tratta per fortuna di una notizia recente, dal momento che risale allo scorso anno. Il luogo del misfatto è stato un ristorante torinese appartenete all’impero dello chef partenopeo, che ha subito un furto in piena notte. In poche parole sono stati trafugati degli oggetti alquanto insoliti, che farebbero pensare a un ratto decisamente assai inusuale. In che senso?
In sostanza il mattino seguente all’irruzione notturna è stata trovata rotta la vetrata del locale che affacciava sul cortile interno, il che ha lasciato supporre che i malviventi si fossero intrufolati da lì. Gli oggetti trafugati, ai quali poco fa abbiamo accennato, sono stati una ventina di euro, 7 tablet, uno smartphone, due computer contenenti contabilità e 4 bottiglie di champagne. La cosa curiosa è che sono state trovate sul luogo del furto delle fotocopie di documenti di identità. Ad oggi non si conosce l’epilogo della vicenda.