Home » Cucine da incubo, il brusco stop come un fulmine a ciel sereno: Cannavacciuolo costretto a rinunciare al suo programma

Cucine da incubo, il brusco stop come un fulmine a ciel sereno: Cannavacciuolo costretto a rinunciare al suo programma

Lo stop improvviso per lo chef
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Antonino Cannavacciuolo costretto ad un brusco stop per Cucine Da Incubo. La notizia ha dell’incredibile.

Lo chef partenopeo sta per tornare. A breve lo vedremo in una nuovissima edizione del cooking show per eccellenza del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia, al quale è approdato oramai da diverso tempo e dove si è molto distinto, tanto da essere diventato un volto noto e indissolubilmente legato al programma.

Ad aspettarlo ci saranno i compagni di squadra e ormai, senza mistero per nessuno, amici di vita Bruno Barbieri, presente fin dalla primissima edizione tanto da essere considerato ormai un veteranoGiorgio Locatelli. Quest’ultimo inoltre è diventato particolarmente noto per via di una vicenda legata ad un suo ristorante a Londra.

La Locanda Locatelli infatti, sita nel cuore della Capitale Inglese, ha vantato per molto tempo, prima ancora della sua incoronazione, Re Carlo III assieme alla moglie Camilla, i quali erano entrambi soliti mangiarsi ben due porzioni di tortellini in brodo. Insomma, i tre amici ora sono pronti a tornare in forze con una nuova stagione di MasterChef Italia.

Parliamo della tredicesima per l’esattezza, in onda su Sky a partire da giovedì 14 dicembre 2023 che sarà trasmesso per un totale di 12 appuntamenti da due episodi l’uno, visto che la nuova stagione vanta il totale di 24 episodi, ora disponibile anche su NOW e su tutte le piattaforme in chiaro. Tanta è già l’attesa da parre del grande pubblico, ansioso di rivedere il trio all’opera.

Antonino Cannavacciuolo, volto noto di MasterChef Italia

La grandissima amicizia venutasi a instaurare fra i tre giudici è talmente forte che è percepibile sia dal pubblico a casa che dai concorrenti in studio, che sono infatti a loro volta spronati a dare il meglio assoluto di sé ai fornelli, con risultati a dir poco strepitosi, che fanno, seppure velatamente, la gioia dei tre giudici.

Tuttavia, forse non tutti lo sanno, il genio imprenditoriale e il talento della conduzione TV dello chef Antonino Cannavacciuolo, non si sono fermati solo alla cucina di MasterChef. È stato infatti per tanto tempo lo stesso chef partenopeo, prima ancora di approdare al cooking show, volto noto della versione italiana di Cucine Da Incubo.

Lo stop improvviso per lo chef
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Lo stop di Cucine Da Incubo

La formula del programma non è di certo una novità, Antonino veniva convocato da un ristorante messo a malpartito per verificarne lo stato e tentare un rilancio. La trasmissione, molto seguita per altro, è andata avanti, per altro sempre in contemporanea con MasterChef, con cui Antonino si divideva alla conduzione, fino al 2019, dopodiché lo stop improvviso.

Come tutti noi ben sappiamo il 2020 è stato un anno a dir poco tragico non solo per noi ma per tutto il mondo, con lo stop dovuto alla Pandemia da Covid-19, tutt’ora tristemente in corso, sebbene più sotto controllo. Infatti Cucine Da Incubo ha poi visto la sua ripartenza nel 2022, probabilmente a seguito di una messa in sicurezza dopo la triste emergenza. Chef Cannavacciuolo si è rivelato ancora un volta inarrestabile.