Joe Bastianich, l’addio è arrivato all’improvviso come un fulmine a ciel sereno: non c’è stato nulla da fare purtroppo
Nulla purtroppo ha potuto impedire la cosa e anche per questo motivo il suo addio fa ancora normale. Che gran tristezza.
È sempre brutto dover dire addio a qualcuno a cui in qualche modo siamo stati legati e accettare di non vederlo più. È qualcosa che lacera l’anima e che genera allo stesso tempo un profondo vuoto.
Lo sa bene Joe Bastianich che improvvisamente si è ritrovato a dire addio alla persona che ha amato, perchè purtroppo se n’è andata. Che gran dolore che deve aver provato.
Per lui non dev’essere stato affatto semplice accettare la cosa, sebbene possa invece dire che sta bene e che la cosa non lo ha scalfito. In realtà quello che ha è solo uno scudo dietro al quale si nasconde e che lo rende agli occhi degli altri forte e impassibile, praticamente apatico.
I sentimenti infatti li ha eccome, solo che appunto perchè vuole farsi vedere forte, spesso tende a non mostrarli. Il suo addio però deve averlo distrutto nel profondo.
Un difficile addio da accettare
Non è chiaro oggi che tipo di rapporto abbiano. Si vocifera che siano tornati insieme, ma finora nessuno dei due ha confermato la cosa, per cui per il momento il tutto resta un’incognita.
Quanto deve aver sofferto quando se n’è andata. In quel momento il mondo gli è crollato addosso, ma non ha potuto fare nulla per cambiare la situazione. Ormai lei aveva preso la sua decisione e Joe Bastianich non aveva potuto fare altro che accettarla. Che peccato però, erano proprio una bella coppia.
La fine di un’importante storia d’amore
Si erano conosciuti nel 1992 grazie ad alcuni amici in comune che li aveva fatti incontrare. Chissà se immaginavano che quel giorno avrebbero avuto un bel colpo di fulmine. Fatto sta che i due si sono innamorati subito l’uno dell’altra. Joe di Deanna e Deanna di Joe.
L’amore li aveva talmente accecati che solamente poche settimane dopo l’inizio della relazione i due erano andati a vivere insieme. Solamente tre anni dopo si sono poi sposati e poco dopo hanno avuto tre figli, Ethan, Miles e Olivia. Poi però la loro bella storia d’amore si è interrotta e lei, Deanna Damiano, se n’è andata dalla vita di Joe. Che gran dolore che deve aver provato. I due si amavano così tanto. Chissà infatti come andranno le cose se effettivamente Deanna dovesse tornare davvero nella vita di Joe.