Vite al limite, dramma in diretta della protagonista: proprio lui l’ha molestata | Denuncia immediata
Ha emesso un ordine restrittivo nei suoi confronti perchè proprio lui, che doveva stargli vicino, l’ha molestata. Roba da non credere.
Pensava davvero di potersi fidare di lui e che l’avrebbe accompagnata durante il suo percorso dietetico, ma a quanto pare le intenzioni di lui non erano le stesse della paziente, tanto che non solo l’ha abbandonata a sè stessa durante il percorso, ma si è anche scontrato più volte con lei arrivando addirittura a molestarla. Che situazione e purtroppo non si tratta nemmeno di un caso isolato.
Non è infatti la prima volta che un paziente che decide di sottoporsi alle cure del Dottor Nowzaradan si ritrova a raccontare di aver vissuto una situazione del genere. In genere chi si affida ai suoi percorsi dietetici non solo è una persona con dei gravi problemi di peso, ma è spesso anche qualcuno che ha alle spalle una dolorosa storia da raccontare, che è stata segnata dalla violenza, dagli abusi oppure dai lutti importanti.
È quindi una persona estremamente fragile, problematica, ma con una forza di volontà talmente grande che è intenzionata a cambiare la propria vita. Lei è proprio una di queste persone, che purtroppo però nel corso del proprio percorso si è ritrovata a vivere delle situazioni pesanti, che l’hanno costretta a prendere dei provvedimenti legali.
Adesso sembra che li abbia risolti una volta per tutte, ma non dev’essere stato affatto semplice scontrarsi proprio con lui, che essendo una parte molto importante della sua vita avrebbe dovuto starle vicino e sostenerla. Mai pensava che sarebbe arrivato addirittura a molestarla.
Non solo tradita ma anche abbandonata
Tutto è cominciato nel momento in cui la paziente Brianne Dias aveva deciso di seguire il percorso dietetico del Dottor Nowzaradan e cambiare una volta per tutte le propria vita. Per farlo si era trasferita per qualche tempo nella città di Houston, affinchè potesse stare vicino quanto più vicino al dottore e avere dei confronti con lui dal vivo, anzichè telefonicamente.
I problemi però sono iniziati in quei momenti perchè mentre la donna si trovava a Houston, suo marito Rick aveva iniziato una relazione con un’altra donna, che amava talmente tanto a tal punto da voler abbandonare tutto per lei, soprattutto sua moglie. Per cui non solo non l’ha tradita, ma non l’ha neppure sostenuta nel periodo di cure, tanto che poi la donna stessa ha chiesto il divorzio.
L’ordine restrittivo e la fine dei problemi
Divorziando dal proprio marito, la donna si è trasferita definitivamente a Houston per portare a termine le cure del Dottor Nowzaradan e dare così inizio a una nuova pagina della sua vita. Purtroppo però prima di compiere questo grande passo si è dovuta scontrare più volte sia con lui che con la fidanzata dell’ex marito, che nel frattempo aveva iniziato ad accusarla di aver avuto una relazione con qualcuno a Houston.
Per questo motivo stanca della situazione, Brianne ha alla fine emesso un ordine restrittivo contro suo marito e la sua fidanzata. Ora sembra aver cambiato totalmente vita, tanto che non solo ha portato a termine le cure, ma si è anche sposata con una altro uomo e ha dato alla luce una bellissima bambina.