Home » Ernst Knam, spaventoso incidente in diretta: caduto a terra in malo modo | Tutti senza parole in studio

Ernst Knam, spaventoso incidente in diretta: caduto a terra in malo modo | Tutti senza parole in studio

ernst knam figli
Ernst Knam – ifood (foto Instagram)

L’incidente ha fatto calare il gelo nello studio. Che brutta caduta che è stata, ma soprattutto che gran peccato. Sembrava davvero delizioso.

Si è sentito solamente un fragoroso “no” al momento dell’accaduto e poi c’è stato il gelo. Che caduta la sua e che figura la loro. Chiaramente non hanno potuto fare altro che scusarsi con il pasticciere.

È successo tutto durante una puntata di “I fatti vostri” il programma condotto sia da Salvo Sottile, che dall’attrice Anna Falchi. Proprio lei per cercare di separarli alla fine l’ha fatto cadere. Il tutto poi sotto gli occhi di Ernst Knam, che in quel momento deve aver avuto uno scompenso interiore.

Lo aveva preparato insieme a sua moglie Alessandra e quando tutti stavano per gustarlo, l’attrice lo ha involontariamente fatto cadere. Salvo Sottile ha cercato di salvare il momento scherzandoci su, ma non è servito a molto.

Knam.. sacrilegio! Mi dispiace” sono queste le parole che Anna Falchi ha pronunciato subito dopo l’accaduto per scusarsi con il pasticciere, visibilmente mortificata. Purtroppo può capitare. Il suo è stato un dolce e piccolo incidente di percorso.

Spappolati a terra

A quanto pare non è la prima volta che a “i fatti vostri” accade una cosa del genere. Solitamente però capita a Salvo Sottile di far cadere le cose. Lo ha ammesso lui stesso dicendo subito dopo l’accaduto “Allora non sono l’unico che fa cadere le cose… La base è scivolosa“.

Che peccato però. Doveva essere un dolce davvero delizioso. Effettivamente a vederlo lo era, ma purtroppo poi nessuno ha potuto scoprire com’era davvero perchè una volta caduto è stato impossibile recuperarlo. Le sue palline si sono completamente spappolate.

Profitteroles
Porfitteroles – IFood.it (foto di Depositphoto)

Un dolce incidente e una pessima figura per l’attrice

Purtroppo quella che Anna Falchi ha fatto involontariamente cadere è una torta di profiteroles. L’ha rovesciata in maniera maldestra nel momento in cui stava cercando di separare i profiteroles dal piatto, per poterli poi offrire agli ospiti della puntata e all’intero cast.

Guardate quanto è bella eh. Secondo me è sufficiente giusto per il pubblico. Una pallina per uno.” Aveva iniziato a dire l’attrice mentre con la torta tra le mani si stava avvicinando a Salvo Sottile, Umberto Broccoli e a Emanuela Aureli. Purtroppo però sono tutti rimasti a bocca asciutta e nessuno ha assaggiato la pallina di profiterols perchè purtroppo è caduta spappolandosi a terra. Che disgrazia!