Home » Luca Montersino, ‘colpo’ basso alla Clerici: l’ha ‘pugnalata’ alle spalle senza pietà | Retroscena vomitevole

Luca Montersino, ‘colpo’ basso alla Clerici: l’ha ‘pugnalata’ alle spalle senza pietà | Retroscena vomitevole

Luca Montersino
Luca Montersino – IFood.it (foto di Instagram)

Che “pugnalata” che ha dato alla Clerici. Da colleghi e amici che erano sono addirittura diventati “rivali”. Che colpo basso il suo.

Il suo non si può definire un vero colpo basso, se non addirittura come una “pugnalata” alle spalle di Antonella Clerici, dato quello che ha fatto alle sue spalle “a suo danno”. E pensare che un tempo erano pure amici, oltre che colleghi.

Prima di fargliela alle spalle Luca Montersino aveva infatti collaborato con Antonella Clerici a “è sempre mezzogiorno“. Interveniva spesso nel programma nelle vesti di pasticciere e incantava chiunque con i suoi dolci. Non c’era quindi la “rivalità” di oggi.

Oggi infatti non solo i due non collaborano più insieme, ma in un certo senso sono anche dei “rivali”. C’è da dire però che è stato lui a volerlo essere, perchè nel momento in cui è successo la Clerici stava normalmente conducendo il suo programma.

È successo tutto dopo l’abbandono di Luca Montersino da “è sempre mezzogiorno”. Dopo quel momento il pasticciere è diventato il suo rivale colpendola alle spalle.

Un precedente “scontro” con Antonella Clerici

Nonostante l’amicizia che c’è tra i due, non è la prima volta che Antonella Clerici e Luca Montersino “si scontrano” tra loro. Di recente il pasticciere ha lanciato una bella frecciata alla conduttrice, in seguito a una “condanna” che Antonella Clerici ha fatto ai “gastrofighetti”, ovvero alle persone che criticano chi cerca di risparmiare in cucina acquistando degli alimenti già pronti del discount, anzichè lavorandoli da zero con le loro materie prime.

Attraverso un post sui propri social si è ritenuto fiero di essere considerato un “gastrofighetto” e una persona che preferisce preparare il cibo acquistando le sue materie prime e lavorandole, piuttosto che acquistare il prodotto già pronto al supermercato con tutte le sostanze chimiche che contiene. Ciò che ha fatto questa volta però è molto più di una frecciata. Lo chef è andato a fare concorrenza ad Antonella Clerici. 

Rtv
Rtv di San Marino – IFood.it (foto di Facebook)

Un nuovo concorrente per Antonella Clerici

Dopo il suo abbandono da “è sempre mezzogiorno”, Luca Montersino ha iniziato a collaborare con la televisione di San Marino e ha iniziato a condurre un programma tutto suo, ovvero “Kitchen Montersino“.

All’interno della trasmissione lo chef non solo si ritrova a mostrare le proprie ricette al pubblico da casa, ma anche a insegnare a prepararle e a non fare errori durante la lavorazione a un’allieva, rappresentata da Romina Imbrescia. Praticamente anche se in un altro stato, ha iniziato a “fare concorrenza” ad Antonella Clerici.