Federico Fusca beccato tra le braccia della famosissima Gieffina: la foto parla chiaro e non lascia spazio ai dubbi
È uno degli chef alla corte di Antonella Clerici, ma Federico Fusca è stato beccato con un amatissimo volto del Grande Fratello.
Federico Fusca è uno degli chef che abbiamo avuto modo di conoscere grazie ad Antonella Clerici, che lo ospita spesso nel suo seguitissimo cooking show È sempre mezzogiorno.
In breve tempo il cuoco è diventato una vera star, non soltanto nel campo televisivo ma anche in quello social, dove è molto presente e vanta un seguito non indifferente.
Ma non è quello che si aspetta di fare nel prossimo futuro. Alla fatidica domanda su come si vede tra una decina d’anni, sul blog FaberSpa risponde: “Sicuramente non sarò il Federico Social che sono oggi. Ho tanti progetti in cantiere tra cui aprire una mia attività dove poter incontrare e ospitare le persone che mi seguono e che hanno sempre creduto in me”.
Un sogno che scuramente realizzerà presto, così come ha realizzato quello di diventare uno chef. Passione nata, racconta, a 16 anni quando ha iniziato come spesso accade a fare le stagioni al mare negli alberghi. Da lì è iniziato tutto. E gradino dopo gradino Federico è riuscito ad arrivare in televisione. Ma come la prenderà Antonella Clerici a vederlo in compagni ad un amato volto del Grande Fratello?
Federico Fusca in compagnia del volto del Grande Fratello
Antonella Clerici nel corso degli anni ci ha permesso di accostarci al mondo degli chef che altrimenti sarebbe rimasto noto solo tra gli addetti ai lavori. Tanti sono i professionisti entrati nel cuore dei telespettatori, e uno di questi è per l’appunto Federico Fusca, che ha avuto grande successo in tv e sui social.
Come si spiega questo successo? Semplice. Il suo segreto è, dice nell’intervista citata: “La spontaneità e l’umiltà. Ho sempre cercato di rimanere me stesso senza impersonare altre persone. Ho sempre mostrato i mie lati, sia positivi che anche negativi. Probabilmente le persone che mi seguono lo fanno proprio per questo”.
Chi è il personaggio visto con lo chef
Il mondo degli chef, dicevamo, spesso rimane noto solo agli addetti ai lavori o al massimo agli appassionati. E tra loro ovviamente si conoscono più o meno tutti. Per questo Federico Fusca è stato visto con un volto amato del Grande Fratello nonché collega, “amica e sorella”, come la definisce lui.
Si tratta di Rosy Chin, concorrente del reality, creator per Giallo Zafferano e titolare del Yokohama Sushi Restaurant, un ristorante fusion non lontano dal Duomo di Milano frequentato da diverse celebrità tra cui i Ferragnez. Grandi amici, spesso condividono immagini che li ritraggono assieme, come quella postata dallo chef per augurare una buona permanenza alla Chin nella Casa.