Elisabetta Canalis, cucina a luci rosse: beccata così sul tavolo senza ritegno | Altro che luogo destinato al cibo
È un luogo in genere destinato al cibo, ma in questo modo lo ha reso davvero bollente. Praticamente una cucina a luci rosse.
Pubblicando questo scatto ha dimostrato che anche in un luogo destinato al cibo ci può essere della sensualità. Lo ha trasformato infatti in un luogo a luci rosse, nel quale ha mostrato il grande fascino che le è sempre appartenuto e che nonostante l’età che avanza non l’ha mai abbandonata.
Vedendola in questo modo il web è completamente impazzito. Tantissimi sono i commenti che sono arrivati sotto al suo post e che hanno rimarcato la sua invidiabile bellezza.
Effettivamente è davvero impossibile non rimanere affascinati alla sua vista. È una donna particolarmente bella e che si prende molta cura del proprio corpo, che nonostante l’età che avanza è semplicemente perfetto. Sembra quasi scolpito, perchè non ha nessuna imperfezione. È in forma, con le giuste curve al giusto posto, abbronzato e liscio. Si vede proprio che ci tiene molto.
Il modo in cui si è poi fatta fotografare la rende davvero sexy, anche se è davvero strano pensare che stia così proprio in cucina. Eppure è così e la foto ne è una perfetta dimostrazione.
In cucina in una posa davvero sexy
Si vede che in passato è stata una modella e una velina, perchè oltre a essere fotogenica è proprio brava a mettersi in posa. Non tutti hanno questa capacità, ma Elisabetta Canalis la possiede eccome.
Lo dimostra anche il modo in cui si è messa in posa per farsi fare la foto. Si è messa sopra il bancone della cucina con la schiena inarcata e uno sguardo provocante e ha mostrato così tutta la sua sensualità. Com’è sexy. Per non parlare del suo vestiario, che la rende semplicemente divina.
Una normale cucina trasformata in uno scenario a luci rosse
Ad accentuare la bellezza di Elisabetta Canalis è anche il suo vestiario, che la rende veramente strepitosa. È molto semplice perchè è composto da un body nero che lascia uno spaccato sulla schiena e da dei lunghi stivali neri con il tacco a spillo, ma nel complesso la rende divina, oltre che davvero provocante.
Con questo scatto infatti ha trasformato un normalissimo luogo destinato al cibo in uno scenario a luci rosse, incandescente. Quanta sensualità in un solo scatto. Che donna bellissima oltre che bravissima che è.